Cane trovato congelato nel bagagliaio di un’auto per strada: il proprietario aveva avuto un brutto incidente. Un cane trovato congelato nel bagagliaio di un’auto per strada, è stato salvato dai vigili del fuoco, dopo aver trascorso un’intera notte chiuso nel baule al gelo. È successo intorno alle 6:00 del mattino di ieri, sabato 11 gennaio, a Dulverton Road, nella zona di Aston, a Birmingham, nel Regno Unito.
A trovare il cucciolo nella Volkswagen Passat sono stati i vigili del fuoco. Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, nella notte il proprietario avrebbe avuto un incidente, lasciando poi l’animale per tutta la notte nel veicolo con temperature gelide. Le fotografie pubblicate dalla stazione dei pompieri mostrano danni allo sportello del bagagliaio e a una cuccia per cani al suo interno. Sul posto era presente anche la polizia delle West Midlands, e il cane è stato portato via in custodia dei poliziotti.
Gli agenti sono stati fotografati mentre conducevano il cane di colore marrone sul lato del furgone. La stazione dei pompieri ha dichiarato su X: “BRV è intervenuta in un RTC dove un’auto ha colpito un veicolo parcheggiato. Un cane è stato trovato chiuso nel bagagliaio, silenzioso per tutta la notte a temperature gelide. Gli equipaggi l’hanno salvato e la polizia si prenderà cura di lui per la notte. Vi preghiamo di non lasciare gli animali al freddo estremo e di guidare con prudenza”. Non è ancora chiaro cosa sia successo all’autista.
BRV attended an RTC where a car hit a parked vehicle. A dog was found locked in the boot, silent through the night in freezing temperatures. Crews rescued her, and she’ll be cared for by police for the night. Please don’t leave animals in extreme cold, and drive carefully! pic.twitter.com/KgSXf2kCru
— Aston Fire Station (@WMFSAston) January 11, 2025
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Nuovo scandalo in Premier League: polizia fa irruzione al campo e arresta il calciatore durante l’allenamento
Aggiungi Commento