Tenta di bloccare una donna che sta scappando: poliziotto cade rovinosamente. Un agente di polizia tenta di bloccare una donna che sta scappando durante i controlli ma cade rovinosamente a terra e diventa virale. È successo lo scorso 3 gennaio a Beaumont, nello Stato americano del Texas. La scena è stata ripresa da diversi presenti con lo smartphone.
Le immagini mostrano una donna che corre lungo un parcheggio e salta su una decappottabile aperta, mentre viene inseguita dal poliziotto. Quando l’agente tenta di saltare sul sedile posteriore dell’auto per fermarla, la donna preme l’acceleratore, facendolo volare a testa in giù sull’asfalto. Il poliziotto ha subito un grave trauma cranico. Mentre giaceva privo di sensi a terra, una folla di giovani spettatori rideva e ridicolizzava l’approccio dell’ufficiale.
Arrestata con gravi accuse
La polizia ha successivamente arrestato la donna, accusata di aggressione, guida in stato di ebbrezza e resistenza all’arresto, oltre a gravi lesioni personali a un agente, ha detto il dipartimento di polizia di Beaumont in un post su Facebook. L’agente ferito, la cui identità non è stata rivelata, è stato portato d’urgenza in un vicino ospedale e curato per un’emorragia cerebrale, sebbene sia in condizioni stabili, ha riferito l’emittente KDFM. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
Beaumont, TX
She was apparently arrested after this pic.twitter.com/fOK1rJEnD0
— FireyDreams (@FireyDream) January 3, 2025
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Si ferma in corsia di emergenza per un guasto: 51enne trascinato e ucciso in auto da un Tir
Sniffa cocaina mentre opera un paziente in sala operatoria: medico scoperto e arrestato
Messico, Natanael Cano e altri artisti nel mirino dei Chapitos: “Basta cantare o uccideremo tutti”
Vede una foto su Facebook di una donna pensando fosse lei stessa: la scoperta agghiacciante
Aggiungi Commento