Home » Lascia i figli nell’auto al gelo per andare a giocare al casinò: mamma scoperta e arrestata
Cronaca World

Lascia i figli nell’auto al gelo per andare a giocare al casinò: mamma scoperta e arrestata

Lascia i figli nell’auto al gelo per andare a giocare al casinò: mamma scoperta e arrestata. Una giovane mamma lascia i figli nell’auto al gelo per andare a giocare al casinò ma viene scoperta e arrestata dalla polizia per aver messo in pericolo i suoi figli, dopo averli lasciati nel gelido parcheggio del casinò. È successo la scorsa domenica, 5 gennaio, all’Hollywood Casino di Toledo, nello Stato americano dell’Ohio.

La donna, 22 anni, è stata arrestata dopo che le guardie di sicurezza del casinò hanno notato due bambini soli in un’auto nel parcheggio. Secondo la dichiarazione giurata di arresto, hanno allertato un agente di polizia fuori servizio del Dipartimento di Polizia di Toledo.

Sebbene la dichiarazione giurata non specificasse come le guardie di sicurezza e l’agente fuori servizio avessero trovato la 22enbe, né indicasse cosa stesse facendo mentre presumibilmente lasciava soli i suoi figli, la giovane madre è stata rintracciata e arrestata. Non sono state fornite notizie circa l’età dei bambini. La donna è stata arrestata nel Lucas County Corrections Center lo stesso giorno.

L’arresto

L’affidavit affermava che la temperatura dell’aria il 5 gennaio a Toledo era di 26 gradi. L’auto non era in funzione ed era aperta quando è arrivato l’agente. Non sono state fornite informazioni sulle condizioni dei bambini o sulle loro cure.

Il 6 gennaio, la 22enne si è presentata per la sua udienza preliminare ed è stata rilasciata su sua stessa garanzia, secondo i verbali del tribunale, come riporta il sito Law&Crime.Com Si è dichiarata non colpevole di un’accusa di reato minore per aver messo in pericolo dei bambini e creato un rischio sostanziale per la loro salute o sicurezza. La sua successiva udienza in tribunale non è apparsa nei verbali del tribunale.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Violenze sui neonati in culla: arrestata infermiera del reparto neonatale dell’ospedale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com