Incidente a Bussolengo, auto si schianta contro un albero: morti mamma e papà, grave bimba di 4 anni. Grave incidente a Bussolengo, in provincia di Verona, dove dove un’auto si è schiantata contro un albero dopo essere uscita fuori strada. A bordo viaggiava una famiglia di origine cinesi. I due genitori sono morti sul colpo, mentre la figlia di 4 anni è in gravi condizioni.
La tragedia si è consumata poco prima della mezzanotte di ieri, mercoledì 8 gennaio lungo la strada regionale 11 in direzione Peschiera. Le vittime sono un uomo di 32 anni e una donna di 31. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e I soccorritori del 118. I pompieri hanno estratto la piccola dalle lamiere accantonate del veicolo. Nulla da fare, purtroppo, per i suoi genitori: sono morti entrambi sul colpo.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, la vettura su cui viaggiava la famiglia sarebbe uscita di strada autonomamente, senza il coinvolgimento di altre auto e poi avrebbe impattato contro un platano. La piccola è stata trasportata dai sanitari del Suem 118 a Verona, all’ospedale di Borgo Trento. Sul posto anche gli agenti della polizia stradale per i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente a Bussolengo (foto da archivio).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente sulla Persicetana, auto contro autobus con passeggeri: 1 morto e decine di feriti
Incidente a Bussolengo, auto si schianta contro un albero: morti mamma e papà, grave bimba di 4 anni
Aggiungi Commento