Perquisizione a casa dopo l’alt in auto: la Guardia di Finanza trova nei pannolini della nipotina 20mila euro. Nel corso di una perquisizione a casa di un uomo fermato in auto a un posto di blocco, la Guardia di Finanza ha trovato 20mila euro occultati nei pannolini della nipotina gettati nella spazzatura. Inoltre, nascondeva cocaina nei porta sorpresa degli ovetti di cioccolata.
È successo a Pordenone, dove un cittadino albanese domiciliato a Treviso, senza permesso di soggiorno, è stato denunciato dai finanzieri che gli hanno sequestrato anche 10 grammi di cocaina, oltre a quasi 22mila euro in contanti. Tutto è iniziato nell’ambito di un controllo economico del territorio effettuato dalle fiamme gialle del Nucleo di polizia economico-finanziaria di Pordenone.
Gli agenti hanno fermato e controllato l’auto guidata dall’albanese, trovando, dietro una bocchetta dell’aria, un porta sorpresa usata per nascondere gli ovetti di cioccolata, con all’interno 7 dosi di cocaina, per un totale di 10 grammi. Trovati anche oltre 2mila euro in banconote di piccolo taglio. A quel punto i finanzieri, con la collaborazione di un’unità cinofila trevigiana, hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione dell’uomo, in provincia di Treviso.
Gli agenti hanno scoperto 19.850 euro, avvolti in quattro pannolini per bambini, gettati, insieme a quelli usati dalla nipotina, nel cestino del bagno. Droga e denaro sono stati sequestrati e l’uomo, privo anche di regolare permesso di soggiorno, è stato denunciato alla procura della Repubblica di Pordenone per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato, oltre alle accuse di spaccio di sostanze stupefacenti.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Tragedia a Monte San Vito: 71enne muore schiacciato dal cancello di casa
Aggiungi Commento