Home » Ladro fa irruzione in casa ma non trova niente: ruba un bacio alla proprietaria e scappa ma finisce nei guai
Cronaca Curiosità

Ladro fa irruzione in casa ma non trova niente: ruba un bacio alla proprietaria e scappa ma finisce nei guai

Ladro fa irruzione in casa ma non trova niente: ruba un bacio alla proprietaria e scappa ma finisce nei guai. Un ladro fa irruzione in una casa ma non trova niente di calore, così ‘ruba’ un bacio alla proprietaria e scappa, ma viene comunque identificato e arrestato. Il bizzarro episodio, è avvenuto lo scorso venerdì, 3 gennaio, nella zona Malad di Mumbai, in India. Il malvivente si è introdotto nell’appartamento, ha baciato la proprietaria ed è fuggito dopo che lei ha detto di non avere oggetti di valore in casa.

L’imputato è stato poi arrestato con l’accusa di molestie e tentata rapina. Secondo la donna, 38 anni, era sola a casa quando l’uomo è entrato con la forza e ha chiuso la porta dall’interno. Le ha tappato la bocca e le ha chiesto tutti gli oggetti di valore, tra cui contanti, telefoni cellulari e carte bancomat. Tuttavia, quando la donna ha spiegato di non avere oggetti del genere, l’imputato l’ha baciata inaspettatamente ed è scappato.

L’arresto a stretto giro

La donna si è poi rivolta alla stazione di polizia di Kurar e il caso è stato registrato ai sensi delle sezioni pertinenti del Codice penale indiano (IPC). L’imputato, che risiede nella stessa località, è stato identificato e arrestato la sera stessa. Gli ufficiali di polizia hanno rivelato che l’uomo non ha precedenti penali, vive con la sua famiglia ed è attualmente disoccupato. Un agente ha aggiunto che è in corso un’indagine per accertare ulteriori dettagli sul caso.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente a Fondi, intera famiglia coinvolta: morto un 44enne, feriti i figli e la moglie incinta gravissima

Malore improvviso mentre gioca in barca: Mattia muore a 9 anni durante la vacanza con la famiglia

Tenta una rapina in banca con un messaggio scritto su foglio ma la cassiera non capisce: rapinatore rinuncia

Meteo, nuova profonda depressione sull’Italia: colpite soprattutto alcune zone

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com