Home » Tenta una rapina in banca con un messaggio scritto su foglio ma la cassiera non capisce: rapinatore rinuncia
Cronaca Curiosità World

Tenta una rapina in banca con un messaggio scritto su foglio ma la cassiera non capisce: rapinatore rinuncia

Tenta una rapina in banca con un messaggio scritto su foglio ma la cassiera non capisce: rapinatore rinuncia. Un uomo tenta una rapina in banca con un messaggio scritto su un foglio ma la cassiera non capisce e il rapinatore rinuncia al colpo. È successo nel pomeriggio dello scorso 17 dicembre in una filiale di banca a Loveland, nello Stato americano del Colorado.

L’episodio ha avuto tutt’altro epilogo per il malvivente. Questo perché che la cassiera a cui si è rivolto non ha capito la grafia con cui aveva scritto il biglietto che annunciava la rapina. Secondo un rapporto della CBS, la dipendente della banca ha dichiarato che la calligrafia del ladro era “illeggibile”.

Mentre l’impiegata della First National Bank cercava ancora di capire cosa chiedesse l’uomo attraverso quel biglietto, il rapinatore frustrato ha deciso di interrompere l’azione criminale e ha lasciato la filiale. La polizia non ha ancora idea di dove si trovi il maldestro rapinatore.

In un episodio simile, quattro anni fa, nell’East Sussex (Inghilterra), un ladro rinunciò a rapinare una filiale di banca a causa di un biglietto senza senso, scritto con gravi errori grammaticali e consegnato a un cassiere. A quanto pare, il criminale chiese banconote da 10 e 20 sterline, ma non le sue intenzioni erano scritte in maniera del tutto sgrammaticata (foto da archivio).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Loreto Aprutino, bambina di 8 anni esce dal giardino e scompare: genitori sotto shock. La piccola ritrovata a chilometri di distanza

Pentola a pressione esplode mentre prepara il pranzo: donna colpita al volto resta gravemente ustionata

Usa, il rapper 2 Low armato durante l’intervista in diretta: parte un colpo accidentale – VIDEO

Violenze sui neonati in culla: arrestata infermiera del reparto neonatale dell’ospedale

Incidente in minimoto, Sid Veijer muore a 7 anni: era considerato un bimbo prodigio delle due ruote

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com