Home » Incidente a Fondi, intera famiglia coinvolta: morto un 44enne, feriti i figli e la moglie incinta gravissima
Cronaca

Incidente a Fondi, intera famiglia coinvolta: morto un 44enne, feriti i figli e la moglie incinta gravissima

Incidente a Fondi, intera famiglia coinvolta: morto un 44enne, feriti i figli e la moglie incinta gravissima. Grave incidente a Fondi, in provincia di Latina, dove un’intera famiglia è finita fuori strada con l’auto è il conducente, un uomo di 44 anni, è morto sul colpo, mentre i figli e la moglie incinta sono rimasti feriti. La donna è in coma farmacologico. La tragedia si è consumata intorno alle 17:00 del pomeriggio di ieri, lunedì 6 gennaio, sulla via Flacca, all’altezza del chilometro 8700, tra Capratica e Tumulito.

La vittima viaggiava insieme alla sua famiglia a bordo di un Range Rover in direzione Roma, di ritorno a Fiumicino. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione,, per causa ancora in fase di accertamento, l’auto è finita fuori strada, centrando il guard-rail e volando per oltre 20 metri. Sul posto sono intervenuti il 118 e i vigili del fuoco.

Possibile malore tra le ipotesi

A riportare la notizia è ‘Il Messaggero’, secondo cui non è escluso che la donna alla guida, 42 anni e in stato di gravidanza, abbia avuto un malore. La donna è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Fiorini di Terracina, si trova in coma farmacologico dopo aver subito un intervento per salvare la sua vita e quella del feto. Ricoverati anche i due figli, una bimba di 7 anni e un bimbo di due, a Terracina e al Dono Svizzero di Formia. Sul posto anche la polizia locale per i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente a Fondi (foto da archivio).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Loreto Aprutino, bambina di 8 anni esce dal giardino e scompare: genitori sotto shock. La piccola ritrovata a chilometri di distanza

Pentola a pressione esplode mentre prepara il pranzo: donna colpita al volto resta gravemente ustionata

Usa, il rapper 2 Low armato durante l’intervista in diretta: parte un colpo accidentale – VIDEO

Violenze sui neonati in culla: arrestata infermiera del reparto neonatale dell’ospedale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com