Usa, il rapper 2 Low armato durante l’intervista in diretta: parte un colpo accidentale. Il rapper 2 Low armato durante l’intervista in diretta per un canale YouTube, parte un colpo accidentale ma lo show continua come se nulla fosse accaduto. È successo nel corso di un podcast di un canale statunitense, dove ormai le sparatorie sembrano essere diventate episodi normali, quasi come prendere il caffè al bar.
Il rapper si è presentato con una pistola in tasca, ma l’arma è esplosa durante la conversazione con Mike D, andata in onda la scorsa settimana. L’artista americano, 46 anni, era in diretta sul podcast “One on One” quando, dopo aver messo la mano sinistra in tasca, dai suoi jeans è esploso un forte scoppio e un lampo arancione. La scena, ovviamente è stata immortalata ed è diventata virale in pochissimo tempo.
La mano in tasca poi lo sparo: le immagini
Dalle immagini si sente un botto improvviso molto forte, con un lampo arancione visibile anche attraverso i jeans di 2 Low, che resta immobilizzato per lo spavento. Mike D, non sapendo da dove sia venuto il botto improvviso, guarda i produttori del podcast, chiedendo con un’espressione confusa: “Chi ha sparato a chi?”. Nel frattempo, il rapper ha ancora la stessa espressione terrorizzata di quando è partito il colpo accidentale, che poteva ammazzare qualcuno.
L’americano di Houston (Texas) poi tira fuori un po’ la pistola prima di rimetterla in tasca. Il rapper e Mike D guardano a terra, probabilmente cercando il proiettile. L’incidente shock, che alcuni media hanno definito “bizzarro”, non ha però fermato il podcast. Dopo lo spavento iniziale, infatti, i due hanno continuato la conversazione come se nulla fosse successo. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
2 Low isimli ABD’li rapçi, röportaj sırasında yanlışlıkla cebindeki silahı ateşledi ve röportaja devam etti. pic.twitter.com/QYrIoVf4tw
— platcorn (@platcornweb) January 4, 2025
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Rapita e sepolta viva, riesce a sopravvivere a un numero record di giorni: il caso shock di Barbara Jane Mackle
Aggiungi Commento