Home » Usa, il rapper 2 Low armato durante l’intervista in diretta: parte un colpo accidentale – VIDEO
Cronaca World

Usa, il rapper 2 Low armato durante l’intervista in diretta: parte un colpo accidentale – VIDEO

Usa, il rapper 2 Low armato durante l’intervista in diretta: parte un colpo accidentale. Il rapper 2 Low armato durante l’intervista in diretta per un canale YouTube, parte un colpo accidentale ma lo show continua come se nulla fosse accaduto. È successo nel corso di un podcast di un canale statunitense, dove ormai le sparatorie sembrano essere diventate episodi normali, quasi come prendere il caffè al bar.

Il rapper si è presentato con una pistola in tasca, ma l’arma è esplosa durante la conversazione con Mike D, andata in onda la scorsa settimana. L’artista americano, 46 ​​anni, era in diretta sul podcast “One on One” quando, dopo aver messo la mano sinistra in tasca, dai suoi jeans è esploso un forte scoppio e un lampo arancione. La scena, ovviamente è stata immortalata ed è diventata virale in pochissimo tempo.

La mano in tasca poi lo sparo: le immagini

Dalle immagini si sente un botto improvviso molto forte, con un lampo arancione visibile anche attraverso i jeans di 2 Low, che resta immobilizzato per lo spavento. Mike D, non sapendo da dove sia venuto il botto improvviso, guarda i produttori del podcast, chiedendo con un’espressione confusa: “Chi ha sparato a chi?”. Nel frattempo, il rapper ha ancora la stessa espressione terrorizzata di quando è partito il colpo accidentale, che poteva ammazzare qualcuno.

L’americano di Houston (Texas) poi tira fuori un po’ la pistola prima di rimetterla in tasca. Il rapper e Mike D guardano a terra, probabilmente cercando il proiettile. L’incidente shock, che alcuni media hanno definito “bizzarro”, non ha però fermato il podcast. Dopo lo spavento iniziale, infatti, i due hanno continuato la conversazione come se nulla fosse successo. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Rapita e sepolta viva, riesce a sopravvivere a un numero record di giorni: il caso shock di Barbara Jane Mackle

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com