Trova un pezzo di coltello in una pizza ordinata da Domino’s: “Stavo per inghiottirlo”. Un uomo trova un pezzo di coltello in una pizza ordinata da Domino’s e rischia di inghiottirlo. È successo lo scorso venerdì, 3 gennaio, a Pune, nello Stato indiano del Kerala. L’uomo ha trovato un pezzo di coltello incastrato in un boccone di pizza, dal valore di 596 rupie (circa 7,20 euro), ordinato dal punto vendita Domino’s di Jai Ganesh Empire, Spine Road.
Mentre si godeva il pasto, l’uomo ha sentito un oggetto affilato pungerlo. Con suo orrore, si è rivelato essere un frammento di un taglierino conficcato nella pizza. “Avrei potuto ferirmi gravemente. È stata un’esperienza totalmente angosciante. Ho ordinato una pizza da Domino’s Pizza venerdì. Mentre mangiavo, all’improvviso ho sentito un pezzo di coltello. Quando l’ho tirato fuori, ho scoperto che era un pezzo di coltello“, ha detto.
L’uomo ha contattato immediatamente il direttore del punto vendita, che inizialmente ha respinto le sue affermazioni. Tuttavia, dopo aver ricevuto una fotografia come prova del pezzo di taglierino, il direttore si è recato a casa del cliente. Secondo l’uomo, il direttore ha ammesso la colpa e ha tentato di dissuaderlo dal condividere l’incidente sui social media, offrendosi di non far pagare la pizza per mantenere la questione nascosta.
“Dopo questo, ne ho scattato una foto e l’ho inviata al direttore di Domino’s Pizza. Dopo poco, è arrivato il direttore di Domino’s Pizza. Ha ammesso di aver commesso un errore dicendo che non avrebbe fatto pagare la pizza in modo che la questione non arrivasse ai media”, ha aggiunto.
La dura prova ha lasciato l’uomo profondamente scosso. “Non si tratta solo di negligenza; è un serio pericolo per la sicurezza. Invito tutti a evitare di acquistare pizze da quel punto vendita. Una tale negligenza non può essere tollerata”, le sue parole riportate da India Today.
Nel frattempo, l’uomo ha intenzione di sporgere denuncia alla Food and Drug Administration (FDA) lunedì per garantire la responsabilità. Il responsabile, riconoscendo la gravità della situazione, si è scusato e ha ammesso che il frammento era effettivamente parte di un taglierino.
A shocking discovery in Bhosari, Pimpri-Chinchwad, where a customer found a broken piece of a pizza-cutting knife inside a Domino’s pizza. Arun Kapse, who ordered the pizza from the Jai Ganesh Empire Chowk outlet, reported the incident after experiencing discomfort while eating.… pic.twitter.com/8RGY0FRfBA
— Pune Mirror (@ThePuneMirror) January 4, 2025
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento