Incidente in minimoto, Sid Veijer muore a 7 anni: era considerato un bimbo prodigio delle due ruote. A causa di un terribile incidente in minimoto, Sid Veijer, giovanissimo campione della categoria considerato un prodigio, ha perso la vita a soli 7 anni. Il piccolo era stato protagonista di un tragico incidente, mentre si allenava con una minimoto sulla pista di Swalmen, in Olanda, lo scorso 22 dicembre.
Il promettente pilota era stato ricoverato in condizioni critiche, con gravi ferite alla testa e al viso, seguite da delicati interventi chirurgici. La notizia, giunta domenica 5 gennaio, è stata diffusa dalla famiglia con un toccante messaggio: “Sid ha lottato come un leone. Abbiamo combattuto fino all’ultimo minuto con tutte le nostre forze. I medici e gli infermieri hanno fatto tutto il possibile.” Sid, cugino del pilota di Moto3 Collin Veijer, aveva conquistato appena due mesi fa il titolo di campione olandese junior di minimoto, dimostrando il suo enorme potenziale.
Il dolore della famiglia attraverso un pista sui social
Il padre, Reinold Veijer, ha condiviso il dolore sui social ricordando con amore il figlio: “Lunedì scorso sembrava accendersi una piccola speranza. Alla fine della settimana, però, quella luce si è spenta, trasformandosi nel buio più profondo. Sid ha combattuto come un leone, e noi, Reinold, Rianne, Boyd, Muck e Loek, gli siamo stati accanto fino all’ultimo istante. I medici hanno fatto tutto il possibile“.
Intanto, la polizia ha avviato una indagine per chiarire le dinamiche dell’incidente, che ha strappato troppo presto alla vita uno dei più promettenti giovani piloti del motociclismo olandese.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Violenze sui neonati in culla: arrestata infermiera del reparto neonatale dell’ospedale
Aggiungi Commento