Guida il suv senza pneumatici per strada: la scoperta shock della polizia dopo il fermo. Un uomo guida il suv senza pneumatici per strada e viene fermato dalla polizia che fa anche una scoperta shock sul conducente del veicolo: era completamente strafatto di cocaina. Secondo gli agenti che lo hanno fermato, aveva assunto talmente tanta sostanza da non essersi reso conto di come ha perso gli pneumatici. È successo intorno alle 9 (ora locale) di sabato 28 dicembre, José Bonifácio, in Brasile.
Le immagini
L’automobilista, un uomo di 41 anni, è stato subito arrestato per guida sotto l’effetto di cocaina e per aver guidato per 30 chilometri senza tutti e quattro pneumatici della sua auto. L’auto è stata sequestrata dalla Polizia Civile ed è stata richiesta una perizia per valutare le condizioni del veicolo. L’autista, a sua volta, è stato sottoposto ad esami del sangue e delle urine, che dovrebbero dimostrare l’uso di sostanze stupefacenti. La polizia ha inoltre accertato che all’uomo era stata sospesa la patente di guida in un precedente fermo. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
Um homem de 41 anos, sob influência de c0caína,foi flagrado dirigindo um carro sem dois dos pneus na BR 153, em José Bonifácio (SP)
Polícia Rodoviária Federal, o veículo percorreu cerca de 30 quilômetros arrastando o aro no asfalto. A cena foi compartilhada pelo perfil da PRF-SP. pic.twitter.com/PbVwzhTtD7— 🚨Notícias Rio N.t S.G 🚨 (@NotciasRio1) December 29, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Abbiategrasso, fuochi d’artificio contro i pompieri a lavoro per spegnere un incendio: follia a Capodanno
Campania regione dove si mangia meglio al mondo: la classifica
Natale a casa del papà: bimba di tre anni muore sbranata dai cani di famiglia
Russia, blitz della polizia nei locali della movida: cittadini multati per “aspetto troppo gay”
Come capire se non piaci a qualcuno: psicologa indica i 5 segnali inequivocabili
Perché i fumatori hanno voglia di fumare dopo mangiato: scoperti i motivi
Aggiungi Commento