Home » Tenta di rapire un bambino di due anni nel cortile di casa: cane salva il piccolo e fa arrestare il rapitore
Cronaca World

Tenta di rapire un bambino di due anni nel cortile di casa: cane salva il piccolo e fa arrestare il rapitore

Tenta di rapire un bambino di due anni nel cortile di casa: cane salva il piccolo e fa arrestare il rapitore. Un uomo di 36 anni tenta di rapire un bambino di due anni nel cortile di casa ma il cane di famiglia salva il piccolo e lo fa arrestare. È successo lo scorso venerdì, 27 dicembre, a St. Petersburg, nello Stato americano della Florida. Il cane ha abbaiato talmente tanto che il rapitore è stato bloccato, identificato e arrestato.

Ron Klein, questo il nome del rapitore, è stato trovato dalla polizia nella zona poco dopo il presunto tentativo di rapimento. Secondo la dichiarazione giurata di arresto, Klein è entrato nel cortile privato recintato di una casa a St. Petersburg passando attraverso il cancello. La polizia ha dichiarato che l’uomo ha poi cercato di afferrare il bambino, ma il cane di famiglia, che aveva assistito all’intrusione, ha iniziato ad abbaiare forte, avvisando la madre affidataria del bambino che qualcosa stava accadendo.

La madre affidataria del bambino, non identificata nella dichiarazione giurata, ha seguito i latrati del cane e ha visto Klein nel suo cortile. Ha iniziato a rincorrerlo e a urlargli contro, costringendolo a fuggire senza il bambino. La dichiarazione giurata ha specificato che Klein aveva “afferrato” il bambino per un braccio e cercato di sollevarlo, ma si è fermato quando il cane ha “allertato” la madre.

Le accuse

Secondo l’affidavit, Klein ha ammesso di essere entrato nella proprietà. Inoltre, è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza mentre violava il cortile. Il 36enne è stato accusato di tentato rapimento e di violazione di domicilio. È comparso in tribunale il 29 dicembre ed è attualmente detenuto con una cauzione fissata a 151.000 dollari. Non è stata ancora stabilita una nuova data per l’udienza.

Secondo i documenti del tribunale, Klein ha una lunga storia di arresti che risale al 2007, con l’ultimo episodio registrato a maggio 2023. In quell’occasione era stato accusato di violazione di domicilio, resistenza a pubblico ufficiale con violenza e aggressione a un agente di polizia. Di recente, si è dichiarato colpevole di tali accuse ed è stato condannato con pena scontata (foto da archivio).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Da omicidio per legittima difesa a serial killer: la storia di Aileen Carol Wuornos, l’assassina dell’autostrada

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com