Home » Entra nel recinto dei leoni per fare colpo sulla fidanzata: guardiano dello zoo muore sbranato a 44 anni
Cronaca World

Entra nel recinto dei leoni per fare colpo sulla fidanzata: guardiano dello zoo muore sbranato a 44 anni

Entra nel recinto dei leoni per fare colpo sulla fidanzata: guardiano dello zoo muore sbranato a 44 anni. Il guardiano dello zoo entra nel recinto dei leoni per fare colpo sulla fidanzata ma viene attaccato e sbranato da tre grossi felini. È successo intorno alle 5 del mattino dello scorso 17 dicembre, nello zoo privato Lion Park, a Parkent, in Uzbekistan.

I tre leoni era usciti dalle loro gabbie e il guardiano dello zoo, nel tentativo di “impressionare la sua ragazza”, è entrato nel recinto ed ha tentato di catturare i tre pericolosi fuggitivi. Il 44enne ha anche impostato il suo smartphone in modo da immortalare la sua azione, ma ha tragicamente filmato la propria morte, avvenuta dopo che gli animali lo hanno attaccato e sbranato.

F. Iriskulov, questo il nome della vittima, è stato visto aprire un lucchetto durante il turno di notte. I tre leoni, che lo hanno poi attaccato, erano fuggiti nel cortile dal loro recinto. Il video, registrato dalla vittima, mostra inizialmente i tre leoni in atteggiamento piuttosto tranquillo mentre osservano l’uomo avvicinarsi. Improvvisamente, però, si alzano in piedi. Sebbene non attacchino immediatamente, si sente il guardiano chiamare ripetutamente il nome di uno di loro, “Simba”, e dire più volte: “Simba, stai zitto”.

Si è scoperto che i leoni erano fuggiti perché una porta del recinto era rimasta aperta. Il 44enne stava tentando di filmare la cattura per poi inviare il video alla sua ragazza. Nel filmato si sente l’uomo urlare, e sembra che venga morso mentre la registrazione è ancora in corso. Il guardiano continua a dire: “Stai zitto, stai zitto” per tutta la durata del video. Successivamente, il filmato e i resoconti hanno confermato che i leoni lo hanno sbranato.

Parte del corpo mangiato fagli animali

Due dei leoni sono stati sedati dai soccorritori, mentre il terzo è stato abbattuto. I colleghi di Iriskulov hanno trovato i resti dell’uomo alcune ore dopo l’attacco. In una dichiarazione ufficiale si legge: “I leoni lo hanno ucciso e hanno parzialmente consumato il suo corpo”.

“Oggi, 17 dicembre, tre leoni, tenuti in un’unica gabbia nello zoo privato Lion Park, situato nel distretto di Parkent, nella regione di Tashkent, sono fuggiti nel cortile dello zoo […]. I leoni hanno attaccato e ferito un guardiano di 44 anni, nato nel 1980. Purtroppo, il custode è deceduto a causa delle ferite riportate”, si legge in in comunicato della polizia regionale ripreso dal Daily Star.

Lo zoo Lion Park, dove si è verificato l’incidente, ospita diversi animali, tra cui orsi bruni, aquile, dieci leoni africani adulti e cinque cuccioli di leone. Lo zoo privato è stato aperto nel 2019.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Tenta di rapire un bambino di due anni nel cortile di casa: cane salva il piccolo e fa arrestare il rapitore

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com