Rimini, accoltella 4 persone per strada la notte di Capodanno: ucciso da un carabiniere. Shock a Rimini dove un uomo accoltella 4 persone per strada la notte di Capodanno e viene ucciso da un carabiniere che si è difeso. L’aggressore era un cittadino egiziano. È successo intorno alle 22:30 a Villa Verucchio, nel Riminese. Il primo ad essere aggredito è stato un ragazzo di 18 anni che stava acquistando sigarette a un distributore automatico. Il giovane, ferito alle spalle, è stato raggiunto da amici e soccorso.
L’aggressore ha iniziato ad inseguire il gruppo di ragazzi, per poi tornare sui suoi passi e aggredire una coppia di anziani e una giovane donna. All’arrivo dei carabinieri, l’uomo avrebbe tentato di accoltellare uno dei militari, il quale, dopo un colpo di avvertimento in aria, ha sparato, uccidendolo.
L’uccisione
Rimane ancora da chiarire il motivo per cui il cittadino egiziano abbia improvvisamente iniziato ad attaccare i passanti. Secondo le ricostruzioni, i carabinieri, intervenuti per fermarlo, si sono trovati di fronte una situazione estremamente pericolosa. Nonostante l’avvertimento, l’uomo avrebbe continuato ad avanzare minacciosamente verso uno dei militari, costringendolo a esplodere il colpo letale.
Nessuno in pericolo di vita
Le vittime delle aggressioni sono state soccorse dal personale sanitario del 118. Tre feriti sono stati trasportati all’ospedale Bufalini di Cesena, mentre un altro è stato portato all’ospedale Infermi di Rimini. Fortunatamente, nessuno dei feriti è in pericolo di vita. Sul luogo dell’accaduto è intervenuto anche il magistrato di turno per avviare le indagini.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Fuga di monossido di carbonio a Trieste: 5 intossicati, ancora una vittima
Go-kart si schianta contro un carrello elevatore: 17enne muore nel parco divertimenti dove lavorava
Vincono alla lotteria ma è una maledizione: intera famiglia muore senza aver speso un centesimo
Le buone notizie del 2024: oscurate e passate in secondo piano per guerre e disastri
Chemioterapie e biopsie per 9 anni: scopre di non aver mai avuto il cancro
Aggiungi Commento