Home » Roma, Gianni Ippoliti aggredito in Centro: il conduttore tv colpito con un pugno in faccia
Cronaca

Roma, Gianni Ippoliti aggredito in Centro: il conduttore tv colpito con un pugno in faccia

Roma, Gianni Ippoliti aggredito in Centro: il conduttore tv colpito con un pugno in faccia. Gianni Ippoliti aggredito in via dei Prefetti, in pieno Centro a Roma. È successo intorno alle 4 della notte tra sabato 28 e domenica 29 dicembre. Il conduttore televisivo è stato colpito con un pugno in pieno volto a margine di un diverbio per motivi di viabilità con un automobilista.

A riportare la notizia è ‘Il Messaggero’, secondo cui l’uomo a bordo dell’altro veicolo è sceso ed ha colpito Ippoliti con un pugno in faccia, scaraventandolo su un’altra auto in sosta. A scatenare l’azione spropositata dell’uomo una lite per il parcheggio. «Non ne voglio parlare, devo metabolizzare quello che è successo. Ora ho bisogno di riposare, poi penserò a tutto e soprattutto a capire chi è stato», le sue parole riportate dal quotidiano capitolino.

Stordito e spaventato, il conduttore e autore televisivo è comunque riuscito a chiamare i soccorsi, che sono intervenuti rapidamente. Ippoliti è riuscito ad identificare chiaramente il tipo di veicolo e parte della targa. La polizia è attualmente impegnata a rintracciare il proprietario del furgone per verificare se si tratti dell’aggressore. Dopo questa drammatica esperienza, il conduttore è stato curato all’ospedale Santo Spirito e, fortunatamente, non ha riportato ferite gravi. Rimangono però la paura e l’incredulità per un’aggressione del tutto immotivata, avvenuta in pieno centro a Roma.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Ferentino, donna investita da un’auto sulla Casilina: Maria Assunta muore a 60 anni

Ancora monossido killer: 4 turisti intossicati a Palermo. Morto un 36enne, gravissimi gli altri 3

Scomparsa da una settimana: Athena torna a casa e suona il campanello il giorno di Natale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com