Home » Proposta di nozze romantica tra le barche ormeggiate: 41enne cade in mare e rischia di annegare
Cronaca

Proposta di nozze romantica tra le barche ormeggiate: 41enne cade in mare e rischia di annegare

Proposta di nozze romantica tra le barche ormeggiate: 41enne cade in mare e rischia di annegare. La proposta di nozze romantica tra le barche ormeggiate finisce msle per un 41enne che è caduto in mare rischiando di annegare. È successo nella tarda serata di ieri, domenica 29 dicembre, al Marina San Giusto, Molo Venezia, in centro a Trieste. Il promesso sposo aveva scelto un posto romantico vicino al mare tra le barche ormeggiate per chiedere alla fidanzata di sposarlo.

Purtroppo per lui, però, forse per un bicchiere di troppo, ha perso l’equilibrio ed è caduto in acqua. Protagonista della vicenda, un turista irlandese, di 41 anni. Una volta caduto in acqua l’uomo non è riuscito a risalire sul molo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, insieme con gli uomini della Capitaneria di porto, una motovedetta della Guardia costiera, e i sanitari del 118, che hanno messo in salvo il 41enne.

A riportare la notizia è il sito del quotidiano Il Piccolo, secondo cui il turista ha riportato qualche lieve contusione e un inizio di ipotermia. I soccorritori lo hanno prima stabilizzato sul posto e poi trasferito al Pronto soccorso dell’ospedale di Cattinara per accertamenti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Ferentino, donna investita da un’auto sulla Casilina: Maria Assunta muore a 60 anni

Ancora monossido killer: 4 turisti intossicati a Palermo. Morto un 36enne, gravissimi gli altri 3

Scomparsa da una settimana: Athena torna a casa e suona il campanello il giorno di Natale

Roma, Gianni Ippoliti aggredito in Centro: il conduttore tv colpito con un pugno in faccia

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com