Ferentino, donna investita da un’auto sulla Casilina: Maria Assunta muore a 60 anni. Tragedia a Ferentino, una donna è stata investita da un’auto sulla Casilina mentre attraversava la strada ed è morta sul colpo. Il conducente dell’auto che l’ha colpita si è fermato e ha prestato i primi soccorsi, prima di allertare i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 ma nemmeno gli operatori sanitari sono riusciti a strapparla alla morte.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione riportata da ‘Il Messaggero’, Maria Assunta Musa, questo il nome della vittima, 60 anni, stava attraversano la strada all’altezza del complesso termale “Pompeo” quando è sopraggiunta la vettura che l’ha travolta e uccisa.
Investita due volte
La donna, una volta a terra, è stata colpita anche da un altro mezzo in transito. Il conducente del primo veicolo è un uomo di 44 anni, il secondo di 78. Entrambi sono stati sottoposti ai controlli di rito che secondo le prime informazioni hanno dato esito negativo.
La donna, molto conosciuta nel piccolo centro della provincia di Frosinone, viveva nei pressi del luogo dell’incidente, dove accudiva la madre anziana. Sul posto anche le forze dell’ordine per i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente avvenuto intorno alle 20:00 di ieri, domenica 29 dicembre.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Colombarone, malore improvviso durante la pedalata: ciclista muore sulle Siligate
Viareggio, incidente stradale tra due auto: mamma e figlia morte sul colpo. Avevano 11 e 39 anni
Rapine con il trucco del fratello gemello: uno rubava, l’altro creava l’alibi. Scoperti e arrestati
Meteo, San Silvestro e Capodanno con anticiclone ma c’è un’insidia: le previsioni
Insegnante guarda un porno in classe e picchia un alunno di 8 anni che lo scopre: arrestato
Come ridurre il colesterolo con 3 semplici cambiamenti nella dieta: il metodo naturale
Aggiungi Commento