Home » Morde un petardo inesploso trovato per strada e gli esplode in bocca: bimbo di 9 anni in ospedale
Cronaca World

Morde un petardo inesploso trovato per strada e gli esplode in bocca: bimbo di 9 anni in ospedale

Morde un petardo inesploso trovato per strada e gli esplode in bocca: bimbo di 9 anni in ospedale. Un ragazzino di appena nove anni morde un petardo inesploso trovato per strada e gli esplode in bocca. Il bambino è stato ricoverato in terapia intensiva presso un ospedale pediatrico di Córdoba (Argentina), dopo aver subito un grave incidente la notte della vigilia di Natale.

L’incidente è avvenuto durante una festa di famiglia nella piccola città di Bell Ville, che conta 30.000 abitanti. Secondo i familiari, il ragazzo stava giocando con alcuni amici quando ha trovato un petardo e se lo è messo in bocca.

“Un suo amico ci ha detto che era una palla di plastica che era stata lanciata in giro”, ha detto María, la madre del ragazzo. “A quanto pare, se lo è messo in bocca, l’ha morso e si è sentita l’esplosione”, ha aggiunto secondo “Clarín”.

I genitori del bambino hanno assicurato di non aver acquistato fuochi d’artificio. Non hanno idea da dove provenga il manufatto. Secondo il referto medico il bambino ha riportato fratture alla mascella e all’orbita. Ha subito un intervento chirurgico per ricostruire il palato e curare altre lesioni.

Il ragazzino dovrà inoltre essere sottoposto a ulteriori interventi chirurgici, in attesa dell’evoluzione delle sue condizioni, definite “complesse” dall’equipe medica. “Non riesco a spiegare cosa sia successo perché non aveva fuochi d’artificio. È successo tutto così velocemente che non so cosa sia successo”, ha detto la madre.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Milano, esplosione nell’appartamento di una 91enne: fiamme al piano terra di una palazzina

Cecilia Sala arrestata in Iran: la giornalista in cella di isolamento dopo il fermo a Teheran il 19 dicembre

Recensione Crazy Pizza Napoli, la ressa è sparita: ne abbiamo approfittato

Bimbo abbandonato nel seggiolino per auto sul ciglio di una strada a Natale: genitori arrestati

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com