Impedisce all’ambulanza di sorpassare: automobilista finisce nei guai. Un automobilista si piazza davanti e impedisce all’ambulanza di sorpassare, gli operatori lo riprendono e consegnano il filmato alla polizia. L’uomo è stato così sottoposto a severi provvedimenti. La polizia gli ha revocato la patente di guida e gli ha comminato una multa. È successo lo scorso 7 novembre a Thrissur, nello Stato indiano del Kerala.
L’ambulanza era in viaggio da Ponnani al Thrissur Medical College quando è stata ostacolata lungo il tragitto. Il filmato ripreso dai paramedici mostra l’auto che blocca deliberatamente l’ambulanza per oltre due minuti su una strada a due corsie. Nonostante il clacson persistente e la sirena a tutto volume, l’autista dell’auto manovra ripetutamente per ostacolare qualsiasi tentativo di sorpasso. Le autorità hanno identificato il conducente tramite la targa del veicolo e hanno avviato un’azione legale.
Le immagini
Il conducente è stato accusato ai sensi di diverse sezioni del Motor Vehicles Act, inclusa la mancata precedenza a un veicolo di emergenza e l’ostruzione delle funzioni di un’autorità autorizzata. L’azienda proprietaria del veicolo di pronto doccorso ha ribadito che garantire il passaggio libero alle ambulanze è una responsabilità legale e morale, sottolineando che tali azioni possono ritardare l’assistenza medica critica e mettere a repentaglio vite umane. Di seguito il video pubblicato su-X’.
In a stern action, #KeralaPolice has revoked the driving licence of a motorist and imposed a ₹2.5 lakh fine after he allegedly obstructed an ambulance in #Thrissur‘s #Chalakudy on November 7. The incident involved a silver Maruti Suzuki Ciaz, whose driver reportedly failed to… pic.twitter.com/HovMZX4O0o
— Hate Detector 🔍 (@HateDetectors) November 18, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Chiavari, ubriaco torna a casa a piedi per non rischiare la patente: fermato e multato mentre cammina
Cecilia Sala, motivo dell’arresto legato al fermo di un iraniano in Italia: c’entrano gli Usa
Cesare Ragazzi, morto per malore improvviso il re del trapianto di capelli
Rapine ai turisti con il “respiro del diavolo”: donna somministrava la droga che cancella la memoria
Morde un petardo inesploso trovato per strada e gli esplode in bocca: bimbo di 9 anni in ospedale
Come calmare i cani da ansia e paura: riconoscere questi segnali è il primo step
Aggiungi Commento