Luke Ruehlman, il bambino che ricorda la sua vita precedente: “Ero una donna, sono morta in un incendio”. I genitori di un bambino sono rimasti terrorizzati nello scoprire che il loro figlio sosteneva di essere una donna di nome Pam, morta in un incendio. Il giovane, di Cincinnati, nello Stato americano dell’Ohio, è fermamente convinto di chiamarsi Pam Robinson, una donna rimasta uccisa nel rogo del Paxton Hotel di Chicago nel 1993.
Ad insospettire i genitori del piccolo Luke Ruehlman è stata l’insistenza con cui il bambino sosteneva di chiamarsi “Pam” fin da quando camminava ancora a gattoni. Nessun amico di famiglia o compagno di scuola si chiamava così. Alla fine, Luke ha rivelato di essere la reincarnazione di una donna afroamericana.
La madre Erika ha raccontato alla Fox 2 dell’Ohio il momento esatto in cui il bambino è uscito allo scoperto: alla domanda su chi fosse Pam, Luke ha risposto: “Beh, lo ero, ma sono morto e sono andato in paradiso“. Il bambino ha affermato di aver visto Dio e di essere stato “spinto di nuovo giù” prima che la madre lo partorisse e gli desse il nuovo nome.
La foto indicata al conduttore conferma tutto?
Secondo la madre, Luke ha rivelato altri particolari inquietanti, come aver preso un treno per Chicago, nonostante la famiglia abiti a Cincinnati e non abbia mai messo piede in Illinois. Il bambino ha anche affermato di avere i capelli neri e di portare gli orecchini. A rendere il tutto ancora più misterioso è una coincidenza: una ragazza di 24 anni residente a Chicago e di nome Pam figura tra i 19 morti accertati nell’incendio del Paxton Hotel di Chicago nel 1993.
La vicenda di Luke ha attirato l’attenzione del programma TV The Ghost Inside My Child. Durante le riprese, al piccolo è stata mostrata una pagina di fotografie con varie donne nere trentenni, una delle quali era proprio Pam Robinson. Sorprendentemente, quando gli è stato chiesto di indicare chi fosse Pam, Luke lo ha fatto senza alcuna esitazione al primo tentativo (foto frame video LMN/YouTube).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento