Home » “Ho avuto una relazione incestuosa con mio padre per dieci anni”: la rivelazione shock dell’attrice Mackenzie Phillips
Cronaca Spettacolo

“Ho avuto una relazione incestuosa con mio padre per dieci anni”: la rivelazione shock dell’attrice Mackenzie Phillips

“Ho avuto una relazione incestuosa con mio padre per dieci anni”: la rivelazione shock dell’attrice Mackenzie Phillips. L’attrice Mackenzie Phillips ha confessato pubblicamente di aver avuto una relazione incestuosa con il padre. La donna ha affermato che suo padre John, cantante della band degli anni ’60 The Mamas & The Papas, l’ha aggredita sessualmente per 10 anni.

L’attrice sostiene che la loro relazione incestuosa alla fine è diventata “consensuale”, perché lui l’ha intrappolata in una forma di “sindrome di Stoccolma”. Quando il padre morì all’età di 65 anni nel 2001, nessuno poteva essere preparato alla notizia che sarebbe giunta qualche anno dopo.

Noti per le loro risse alimentate dalla droga, i Mamas & The Papas erano famigerati, così come John per le sue bizzarrie quando era sotto l’effetto di droghe. Tuttavia, droga e alcol non sarebbero stati i suoi unici crimini. L’attrice di One Day at a Time, figlia del frontman e di Susan Adams, ha raccontato la sua storia che ha scioccato l’industria musicale e tutti coloro che li conoscevano.

Nel 2009 pubblicò il suo libro intitolato High on Arrival, in cui denunciava una relazione incestuosa con il padre, durata dieci anni. Mentre la matrigna Michelle Phillips sosteneva che stesse mentendo, la sorella Chynna le è rimasta accanto. In un’intervista per il canale YouTube della sorella, l’attrice ha rivelato i presunti abusi subiti da suo padre. Mentre in un’altra intervista con People, ha spiegato come tutto ebbe inizio alla fine degli anni ’70, dopo una festa a base di droga.

Le prime violenze

“Avevo tonnellate di pillole, e anche mio padre aveva tonnellate di tutto. Alla fine, sono svenuta sul suo letto”, ha affermato. Nella confessione ha aggiunto che quando si è svegliata, era stata violentata dal cantante. “Era già successo prima? Non lo sapevo. Tutto quello che posso dire è che è stata la prima volta che ne sono stata consapevole“.

Quando, anni dopo l’uscita del suo libro, apparve da Oprah, disse che le cose erano progredite: “Facciamo un salto in avanti… ed è il 1981, forse, siamo in tournée e inizio a svegliarmi dopo eventi alimentati dalla droga con i pantaloni abbassati sulle caviglie e mio padre che dorme accanto a me“, ha aggiunto, spiegando che doveva dimenticarsene: “Di nuovo, ‘Non pensare, non guardare, continua semplicemente ad andare avanti. Non accadeva tutti i giorni, né ogni settimana, ma sicuramente è successo molte volte”.

Dopo la prima aggressione, la donna ha affermato di aver iniziato una relazione sessuale consensuale con il padre. “È stato come avere una specie di sindrome di Stoccolma, quando inizi ad amare il tuo rapitore. E ho provato un grande amore per mio padre”. Tutto finì solo dopo che lei rimase incinta e non riuscì più a sapere con certezza chi fosse il padre (foto Mackenzie Phillips Facebook).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com