Home » Scomparsa da 25 anni, donna ritrovata la Vigilia di Natale: tutto è iniziato con un treno sbagliato
News

Scomparsa da 25 anni, donna ritrovata la Vigilia di Natale: tutto è iniziato con un treno sbagliato

Scomparsa da 25 anni, donna ritrovata la Vigilia di Natale: tutto è iniziato con un treno sbagliato. Una donna scomparsa da 25 anni è stata ritrovata dalla sua famiglia il giorno della Vigilia di Natale. La donna, che oggi ha 50 anni, il giorno della sparizione era salita per sbaglio su un treno che in realtà aveva una destinazione diversa da quella dove invece era diretta. È successo a Mandi, nello Stato indiano dell’Himachal Pradesh, dove Sakamma, questo il nome della protagonista della vicenda, si era rifugiata in una casa di riposo.

A riportare la notizia è ‘India Today’, secondo cui la donna si riunirà alla sua famiglia e tornerà nel suo stato d’origine oggi, mercoledì 25 dicembre. La 50enne, originaria del villaggio di Dananayakanakere, nel Ballari del Karnataka, aveva partecipato al matrimonio di un parente a Hosapete con i suoi figli 25 anni fa. Tuttavia, è salita accidentalmente su un treno per Chandigarh e in seguito ha vissuto circostanze difficili in vari stati dell’India settentrionale. Alla fine ha chiesto aiuto ai gestori di una casa di riposo a Mandi.

Le avevano persino fatto il funerale

La famiglia della donna aveva sporto denuncia di scomparsa. I parenti le avevano persino fatto il funerale dopo che per tutti questi anni non era stata ritrovata. Il contatto è stato stabilito dopo che un giovane agente dell’IPS ha visitato la casa di riposo e ha trovato la donna che parlava in kannada. L’ufficiale ha ascoltato la versione della 50enne scomparsa da 25 anni, quindi ha contattato il dipartimento di assistenza sociale del governo del Karnataka. Le autorità hanno stabilito un contatto con la famiglia, e lei tornerà a casa oggi, nel giorno di Natale.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Spruzza pesticidi sul cibo al supermercato e si filma per video virale: tiktoker nei guai – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com