Perde il controllo del motoscafo e si schianta contro un traghetto: 2 morti. Un uomo perde il controllo del motoscafo e si schianta contro un traghetto provocando la morte di due persone e il ferimento di altre. È successo lo scorso 18 dicembre al largo della costa di Mumbai, in India. Lo schianto è stato ripreso con lo smartphone da uno dei passeggeri a bordo dell’imbarcazione.
Le immagini mostrano il motoscafo che gira intorno al traghetto prima di schiantarsi contro di esso. Il traghetto Neelkamal, con 110 persone a bordo, era diretto alle isole Elephanta, una popolare destinazione turistica vicino a Mumbai, quando è avvenuto l’incidente. Lanciato l’allarme, sono subito intervenuti i servizi di emergenza ma per due passeggeri del traghetto non c’è stato nulla da fare. Feriti altri passeggeri ma in maniera non grave. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
🇮🇳 Tragedia marítima cerca de Bombay: 13 muertos y varios heridos
Un accidente frente a las costas de Bombay dejó 13 fallecidos tras la colisión entre un bote de la Armada india y el ferry de pasajeros Neelkamal, que transportaba a unas 110 personas, incluidos 20 niños. pic.twitter.com/87p91fRhDE
— El Corresponsal (@CorresponsalNet) December 19, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Incidente a Ceregnano, auto esce di strada e si schianta contro un palo: 62enne muore sul colpo
Guasto alla linea ferroviaria tra Puglia e Molise: caos treni Alta Velocità, InterCity e regionali
Roma, albero cade e schiaccia una donna: 45enne morta mentre portava i figli al parco
Perché non ci sono cadaveri nel relitto del Titanic: scoperto il motivo (agghiacciante)
Come evitare di ingrassare a Natale: le due regole semplici del nutrizionista
Aggiungi Commento