Segreti UFO Area 51, c’è la data in cui saranno svelati: l’annuncio. Non dobbiamo attendere molto per venire a conoscenza dei segreti UFO dell’Area 51. La struttura statunitense situata nel deserto del Nevada, potrebbe presto rivelare i suoi segreti grazie alla possibile declassificazione di documenti governativi prevista per il 2025.
Jim Goodall, giornalista aeronautico con fonti interne alla base, ha raccontato che molte delle tecnologie custodite al suo interno sono straordinarie, descritte come “letteralmente fuori dal mondo”. Queste dichiarazioni si collegano a un ordine esecutivo del 1995 di Bill Clinton, che prevedeva un termine di 25 anni per la declassificazione di segreti governativi, indicando che progetti risalenti agli anni ’90 potrebbero presto diventare pubblici.
L’Area 51, avvolta nel mistero e al centro di teorie cospirative, è famosa per presunti avvistamenti e studi su UFO. Nell’intervista recentemente ripresa dal Daily Mail, Goodall riferisce di colloqui con personale dell’aeronautica che ha lavorato nel sito. Uno di loro, definito “specialista della sicurezza”, avrebbe affermato che in quella base si trovano tecnologie superiori persino a quelle di “Star Trek”. Alla domanda diretta sugli UFO, la fonte ha risposto senza esitazione che esistono, ma non ha fornito ulteriori dettagli.
Gli avvistamenti
Tra i velivoli segnalati da Goodall vi è un aereo stealth chiamato “Excalibur”, progettato per operare in silenzio a velocità e altitudini sorprendenti. Inoltre, nei pressi della base Skunk Works, sono stati avvistati velivoli triangolari senza rumore visibile. Un altro aereo monitorato dalla Federal Aviation Administration sarebbe stato avvistato più volte a velocità superiori a 10.000 miglia orarie. Secondo Ben Rich, ex direttore della divisione Skunk Works della Lockheed Martin, l’Area 51 ospiterebbe tecnologie così avanzate che nemmeno le menti più brillanti le comprenderebbero nei prossimi decenni.
La segretezza dell’Area 51 si è intensificata negli anni, rendendo più difficile l’accesso alle informazioni rispetto agli anni ’90. Tuttavia, alcune testimonianze continuano a emergere. Eric Taber, un appaltatore della difesa, ha raccontato che un parente lavorò su un’astronave “a forma di uovo” recuperata dalla CIA negli anni ’80 e custodita nella base. Questo oggetto, privo di superfici di controllo o prese d’aria, era apparentemente alieno.
Altre storie includono l’”Alien Reproduction Vehicle”, un velivolo sviluppato tramite ingegneria inversa di astronavi aliene. Nel 2021, Gabriel Zeifman ha fotografato un velivolo triangolare nell’Area 51, forse un prototipo ipersonico. Nonostante le speculazioni, molti progetti rimangono avvolti nel mistero, alimentando l’ipotesi che alcuni di essi possano effettivamente derivare da tecnologie extraterrestri.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento