Molesta un cane al parco: la proprietaria la richiama e lei le versa caffè bollente addosso. Una donna di ferma all’improvviso e molesta un cane al parco, la proprietaria la richiama e lei reagisce versandole caffè bollente addosso. La bizzarra aggressione è avvenuta all’inizio di novembre a New York. A raccontare e documentare la vicenda è Rimma, la proprietaria di Milo, un cane famoso su Instagram con oltre 40.000 follower, che ha subito l’attacco.
Mentre era al Riverside Park con Milo, una donna sconosciuta ha iniziato a disturbarli con commenti bizzarri e aggressivi. Secondo quanto raccontato da Rimma al New York Post, la donna sembrava mentalmente instabile e ha rivolto domande insolite, come chiedere se lei avesse bisogno di andare in bagno per il modo in cui era seduta. La situazione è degenerata quando, senza preavviso, la donna ha lanciato del caffè sulla donna.
Le immagini e le reazioni
Rimma ha poi condiviso un video dell’incidente sui social media, spiegando di aver denunciato l’accaduto alla polizia, che però ha scelto di non intervenire poiché non c’erano prove per identificare l’aggressore. Nei commenti, i suoi follower hanno elogiato il suo autocontrollo e ipotizzato vari modi per rintracciare la donna, suggerendo anche di postare il video su Reddit. Nonostante l’episodio spiacevole, Rimma ha continuato a pubblicare contenuti con Milo, che ha recentemente festeggiato il suo secondo compleanno.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Mergo, schianto frontale tra due auto: un morto e due feriti
Ponti e festività, 2025 da record: inizio con weekend lungo. E a Pasqua 9 giorni possibili
Camion carico di sostanze chimiche si schianta contro un’autocisterna di GPL: strage in India
Rissa tra donne per la fila in bagno: addio al nubilato si trasforma in guerriglia fra 2 gruppi
Come saranno le auto del futuro grazie all’intelligenza artificiale: la previsione di Bill Gates
Ponti e festività, 2025 da record: inizio con weekend lungo. E a Pasqua 9 giorni possibili
Sale la percentuale di sopravvissuti al tumore: la buona notizia soprattutto per un tipo di cancro
Aggiungi Commento