Terreno del cimitero cede: donna delle pulizie inghiottita da una tomba con morto dentro. Il terreno del cimitero cede e una donna di 35 anni che stava facendo le pulizie viene inghiottita da una tomba con all’interno un defunto. È successo lo scorso 26 ottobre ad Asa Sul, distretto federale del Brasile. La donna era arrivata al cimitero per pulire le tombe dei parenti quando improvvisamente si è ritrovata dentro una tomba.
La scena è stata ripresa con lo smartphone da una persona che stava documentando proprio la fragilità del terreno dopo le intense piogge dei giorni precedenti. Le immagini mostrano la 35enne all’interno della fossa e alcuni passanti che cercano di tirarla fuori. Per fortuna la donna non è rimasta ferita, ad eccezione di alcune piccole contusioni e un grosso spavento. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
🚨BRASIL: Chão do cemitério do Distrito Federal cede e mulher cai dentro do buraco. Familiares e funcionários do local ajudaram a moça a sair da cratera. pic.twitter.com/ZVvziFQuvq
— CHOQUEI (@choquei) October 27, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Moncalieri, coppia trovata morta in casa: giallo sulla dinamica
Bimbo di 7 anni sale sulla motoslitta della polizia per una foto: il mezzo si ribalta e lo schiaccia
Padova, Babbo Natale con slitta bloccato dai carabinieri: non rispetta il nuovo codice della strada
A 2 anni va da sola in bagno all’asilo e cade nello scarico: salvata dal liquami dopo più di un’ora
Aggiungi Commento