Home » Padova, Babbo Natale con slitta bloccato dai carabinieri: non rispetta il nuovo codice della strada
Curiosità

Padova, Babbo Natale con slitta bloccato dai carabinieri: non rispetta il nuovo codice della strada

Padova, Babbo Natale con slitta bloccato dai carabinieri: non rispetta il nuovo codice della strada. A Padova Babbo Natale con la slitta viene bloccato dai carabinieri durante un controllo durante il quale è emerso che non rispettava il nuovo codice della strada. È successo la scorsa domenica, 15 dicembre, nel comune di Montegrotto Terme. In realtà, si trattava di un furgoncino addobbato da una scuola materna per portare la gioia ai bambini, non della classica slitta trainata dalle renne.

Tuttavia, le norme più severe del nuovo regolamento stradale hanno costretto i carabinieri a bloccare il veicolo. La festa organizzata dalle famiglie di una scuola materna è stata interrotta quando la slitta-furgoncino è stata fermata durante un controllo. I militari, pur senza emettere multe, hanno bloccato il mezzo perché non conforme alle nuove norme.

La mancanza della targa e luci non a norma erano tra le varie violazioni riscontrate. L’autista vestito da Babbo Natale è stato fatto scendere dal veicolo, lasciando i bambini senza la tanto attesa visita. Le famiglie, che avevano programmato di portare la “buona novella” della nascita di Gesù Bambino suonando nelle case, hanno dovuto continuare a piedi, guastando in parte la festa.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Moncalieri, coppia trovata morta in casa: giallo sulla dinamica

Bimbo di 7 anni sale sulla motoslitta della polizia per una foto: il mezzo si ribalta e lo schiaccia

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com