Vasco Rossi attacca Salvini: “Arresto e ritiro patente con nuovo codice della strada, il ministro ha deciso per il vostro bene”. Vasco Rossi attacca Salvini: sulle regole del nuovo codice della strada che prevede l’arresto e il ritiro della patente in caso di positività all’alcolock (il dispositivo che registra il tasso alcolemico del guidatore di un veicolo a motore).
In un reel social, diventato subito virale, il cantautore attacca il ministro dei Trasporti, che delle nuove norme è stato uno dei principali fautori. “Il ministro Matteo Salvini ha fatto in modo per il vostro bene che se avete fumato una canna anche una settimana prima e venite fermati potete essere arrestati immediatamente e vi viene ritirata la patente per tre anni”, sostiene Vasco, aggiungendo che “questo il ministro Salvini ha deciso per il vostro bene di fare”.
“Da oggi – prosegue Vasco – anche se siete alla guida lucidi… lucidi sì o lucidi no. Arresto e sospensione della patente per tre anni. Per il vostro bene. Fuori dappertutto il nuovo codice della strada. Invece di guidare si potrebbe prendere i treni…”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Va in bagno e non esce più: dipendente di un supermercato trovato morto dopo 7 ore
Aggiungi Commento