Va in bagno e non esce più: dipendente di un supermercato trovato morto dopo 7 ore. Un uomo di 60 anni, dipendente di un supermercato, va in bagno e non esce più, i colleghi lo trovato morto dopo sette ore. È successo lo scorso venerdì, 13 novembre, all’ipermercato Bennet di Pieve Fissiraga (Lodi). Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, ma per il sessantenne non c’è stato nulla da fare: è morto a causa di un infarto.
Mario Garini, questo il nome della vittima, lavorava da vent’anni come macellaio all’ipermercato. Il dipendente è stato trovato morto nel bagno del personale circa sette ore dopo il decesso. A lanciare l’allarme sono stati i familiari, preoccupati per il mancato rientro a casa del 60enne.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione riportata da ‘Il Gazzettino’, l’uomo aveva parcheggiato nell’area riservata ai lavoratori e, dopo essere entrato nello spogliatoio per indossare il camice, si era recato in bagno, dove è stato trovato ormai privo di vita intorno alla mezzanotte.
Il fratello della vittima ha espresso dubbi sulla gestione della sicurezza interna dell’azienda. Inoltre, la stessa azienda avrebbe dichiarato ai familiari che, sebbene Garini fosse entrato, non aveva timbrato il cartellino. Il fratello ha annunciato che richiederà ulteriori controlli su questo aspetto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Castellamonte, uccide la moglie malata e poi si toglie la vita: coppia trovata morta in casa
Tocca un filo scoperto sulla grata illuminata del parco: turista 21enne folgorata a Londra
Ricercato si presenta in caserma con il cadavere del padre e il suo avvocato: arrestato
Aggiungi Commento