Rubano gioielli da un container ma l’auto si ribalta nella fuga, rubano una barca a remi e si ribalta anche quella. Un uomo e una donna rubano gioielli da un container ma l’auto si ribalta durante la fuga, poi rubano una barca a remi e si ribalta anche quella, costringendo i due a nuotare fino alla riva. La fuga rocambolesca e bizzarra è avvenuta nello Stato americano di Washington
I due sono stati arrestati per il furto di gioielli per un valore di 11.000 dollari (circa 10.000 euro) da un container. Dopo il ‘colpaccio’, la loro fuga è stata una dir poco sfortunata. Il loro SUV si è ribaltato e quando hanno cercato di continuare a scappare con una barca a remi, è affondata anche quella, costringendoli a nuotare fino alla riva. Ad attenderli hanno trovato gli agenti che li hanno immobilizzati e arrestati. Il video del loro tentativo fallito è diventato virale online.
Le immagini
La situazione è iniziata con una chiamata ai servizi di emergenza segnalando il furto e la fuga della coppia. Il proprietario del container ha tentato di fermarli lanciando legna da ardere contro il SUV, rompendo un finestrino. Gli agenti hanno richiesto assistenza ai colleghi della contea di Kitsap dopo che un testimone ha segnalato il SUV in fuga.
Il veicolo è stato localizzato e trovato schiantato vicino a Port Gamble. Non è stato ancora confermato se i gioielli rubati siano stati recuperati. I sospettati non sono stati identificati pubblicamente e le autorità stanno esaminando il SUV incidentato. Di seguito il video pubblicato su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Va in bagno e non esce più: dipendente di un supermercato trovato morto dopo 7 ore
Meteo, pausa inverno e torna l’anticiclone: settimana prima di Natale con Sole ma non durerà molto
Cuore delle donne più sano con un esercizio: bastano solo 4 minuti
Federica Pellegrini: “Madonia? Mi sono sentita a disagio. Mi ha fatto male sentirgli quella frase”
Aggiungi Commento