Incidente a Reggio Emilia, scontro tra due auto in via Pasteur: Sara muore dopo la festa di Natale in azienda. Tragico incidente a Reggio Emilia, dove due auto si sono scontrate tra loro in via Pasteur, e una donna di 56 anni è morta nello schianto. La tragedia si è consumata nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 dicembre. Serafina Caravella detta Sara, questo il nome della vittima, è morta mentre tornava a casa dopo una festa aziendale. La donna, di 56 anni, era separata e madre di un ragazzo di 14 anni.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, la 56enne stava percorrendo via Zonta a Reggio Emilia quando la Fiat Punto sulla quale viaggiava è stata centrata in pieno da una Honda Jazz, condotta da un giovane di 20 anni. L’impatto è stato fatale per Sara, mentre il giovane conducente ha riportato gravi ferite. Gli altri coinvolti nell’incidente, tra cui una collega della vittima e due ragazzi, sono stati portati in ospedale, ma le loro condizioni non sono gravi.
L’incidente è stato causato dallo scontro tra i due veicoli
La Fiat Punto stava svoltando a sinistra in via Zonta, mentre la Honda, procedendo in senso opposto, ha centrato il lato passeggero del veicolo. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell’incidente, incluso l’eventuale stato di ebbrezza del conducente della Honda. Sara, che lavorava da trent’anni in Cirfood, era conosciuta per il suo sorriso e il suo spirito. La sua morte ha sconvolto colleghi e familiari, e il figlio sta affrontando un dolore difficile da sopportare.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Va in bagno e non esce più: dipendente di un supermercato trovato morto dopo 7 ore
Aggiungi Commento