Tragedia a Palermo, auto con 5 ragazzi a bordo contro cisterna sulla statale 121: due morti e 3 feriti gravi. Tragedia a Palermo, dove un’auto, una Seat Leon, con 5 ragazzi a bordo si è schiantata contro una cisterna sulla strada statale 121 Palermo-Agrigento, all’altezza dello svincolo di Bolognetta. Due giovani sono morti e 3 sono rimasti gravemente feriti.
È successo intorno alle 6:00 di questa mattina, sabato 14 dicembre. Nell’impatto hanno perso la vita Ruben Salvatore Ciaccio, 25 anni, e Samuele Cusimano, 21 anni, entrambi originari di Villafrati (Palermo). Un giovane di 27 anni è stato trasportato in condizioni critiche all’ospedale Civico, mentre gli altri due feriti sono stati condotti all’ospedale Buccheri La Ferla, uno in codice rosso e l’altro in codice arancione. Il conducente dell’autocisterna è rimasto illeso.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e i sanitari del 118. La strada è attualmente chiusa al traffico in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi e le operazioni di rilievo condotte dai carabinieri della compagnia di Misilmeri (foto da archivio).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Castellamonte, uccide la moglie malata e poi si toglie la vita: coppia trovata morta in casa
Tocca un filo scoperto sulla grata illuminata del parco: turista 21enne folgorata a Londra
Aggiungi Commento