Home » Foto di viaggi e cene romantiche con la fidanzata, ma lei non è viva: l’incredibile ‘esperimento’ di un fotografo
Curiosità

Foto di viaggi e cene romantiche con la fidanzata, ma lei non è viva: l’incredibile ‘esperimento’ di un fotografo

Foto di viaggi e cene romantiche con la fidanzata, ma lei non è viva: l’incredibile ‘esperimento’ di un fotografo. Un fotografo giapponese ha postato foto di viaggi e cene romantiche con la fidanzata, ma lei non è un essere vivente. È l’incredibile ‘esperimento di Keisuke Jinushi, un fotografo e scrittore giapponese di trentanove anni, che ha catturato l’attenzione di Internet con una serie di stravaganti scatti di appuntamenti in cui appare con una fidanzata immaginaria.

Utilizzando solo un bastone per selfie, una parrucca e una serie di oggetti di scena, Jinushi ha creato immagini incredibilmente realistiche che hanno deliziato gli utenti dei social media di tutto il mondo, come riportato dal South China Morning Post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 地主恵亮 (@jinushikeisuke)

L’idea unica, secondo quanto riferito, gli è venuta durante un viaggio. Il 39enne ha voluto sfruttare le sue abilità fotografiche e il suo occhio artistico per creare immagini tanto commoventi quanto divertenti. Laureato alla Musashino Art University, dove ha studiato cinema e arti visive, Jinushi è rimasto single per tutta la sua vita adulta.

L’idea da una foto

“Durante un viaggio ho scattato una foto con una statua di una donna, ed è stato allora che mi è venuta l’idea. Potevo creare delle foto di coppia gioiose da solo”, ha raccontato Jinushi al quotidiano giapponese Nishinippon Shimbun.

In alcune foto pubblicate online, il fotografo sembra essere amorevolmente nutrito da una ragazza con lo smalto rosso. Tuttavia, la “ragazza” è in realtà il suo braccio destro abilmente camuffato. “Ho applicato il fondotinta sulla mano e ho messo lo smalto per riprodurre la mano morbida e lucida di una donna, e funziona alla perfezione se indossi uno scrunchie al polso”, ha spiegato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 地主恵亮 (@jinushikeisuke)

Le foto di Jinushi includono anche la condivisione di un bacio con una “fidanzata” che indossa una parrucca e la messa in scena di un giro in motocicletta con un casco su un palo. Ha sottolineato l’importanza di un sorriso timido per ottenere scatti dall’aspetto naturale e ha condiviso le sue tecniche in un libro intitolato ‘Fantasy Girlfriend’, che immagina una stravagante storia d’amore.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com