Home » Dolore al collo dopo la seduta di massaggio: cantante muore in ospedale con una vertebra lussata
Cronaca World

Dolore al collo dopo la seduta di massaggio: cantante muore in ospedale con una vertebra lussata

Dolore al collo dopo la seduta di massaggio: cantante muore in ospedale con una vertebra lussata. Chayada Prao-hom, conosciuta come Ping Chayada, una nota cantante thailandese, avverte un dolore al collo dopo la seduta di massaggio e muore in ospedale a causa di una vertebra lussata. Secondo i familiari l’artista si era recata in una sala massaggi a Udon Thani perché avvertiva un forte dolore al collo e alle spalle.

Secondo il quotidiano ‘Bangkok Post’, Ping Chayada si era sottoposta a tre sedute in un centro specializzato. La prima era avvenuta il 5 ottobre e le aveva procurato un sollievo immediato, ma due giorni dopo aveva iniziato a lamentare un forte dolore alla nuca. Una settimana dopo, Chayada aveva segnalato un intorpidimento al braccio ed era tornata nella stessa struttura per una nuova seduta.

Circa 15 giorni dopo la seconda visita, Chayada aveva sviluppato un torcicollo e difficoltà a compiere alcuni movimenti con gli arti superiori. Era quindi tornata al centro massaggi, questa volta assistita da un altro professionista. Più tardi, quello stesso giorno, aveva riferito alla sua famiglia di aver avvertito uno strano formicolio e di sentirsi più calda del solito.

Ore dopo, aveva riscontrato anche un intorpidimento alla gamba destra. La giovane era stata portata all’ospedale Piboonrak per ricevere cure e successivamente trasferita all’ospedale di Udonthani per sottoporsi a un’analisi approfondita del caso.

Soffriva di mielite trasversa

Dopo gli accertamenti, era emerso che una vertebra del collo era fuori posto. Inoltre, Chayada soffriva di mielite trasversa, una malattia che consiste nell’infiammazione del midollo spinale e che blocca la trasmissione degli impulsi nervosi. Secondo la stampa locale, i massaggi a cui la cantante si era sottoposta prevedevano movimenti di “torsione del collo”.

Le condizioni della star thailandese erano peggiorate, e successivamente era entrata in coma fino all’8 dicembre, giorno in cui è morta a causa di setticemia, un’infiammazione generalizzata innescata dalla risposta dell’organismo a un’infezione fuori controllo.

Attualmente, la polizia locale attende i risultati dell’autopsia per stabilire se la morte sia collegata ai massaggi ricevuti da Chayada. Inoltre, è stato confermato che la sala massaggi e tutte le massaggiatrici che vi lavorano sono debitamente autorizzate e rispettano la legge.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Trascorre 24 anni di carcere da innocente: assolto e risarcito con 4 milioni, viene arrestato di nuovo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com