Malore improvviso dopo la serata in discoteca: 34enne muore in auto davanti alla fidanzata. Un uomo di 34 anni ha avuto un malore improvviso dopo la serata in discoteca ed è morto mentre si trovava in auto davanti alla fidanzata. La tragedia si è consumata intorno alle 6:00 della mattina di ieri, sabato 7 dicembre, a Final di Rero, in provincia di Ferrara, anche se il 34enne era di passaggio nella località del Comune di Tresignana.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione dei fatti, la vittima era a bordo dell’auto assieme alla sua fidanzata, quando, improvvisamente, ha cominciato ad avvertire uno stato di malessere che lo ha costretto a scendere dal veicolo. Poi, una volta rientrato nell’abitacolo è stato colto da un arresto cardiocircolatorio che gli ha fatto perdere conoscenza.
Inutili i soccorsi
La fidanzata ha immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con ambulanza e automedica, oltre ai carabinieri. Il personale medico ha subito iniziato a rianimare il giovane, ma nonostante i prolungati tentativi, non è stato possibile salvarlo e il decesso è stato constatato.
I carabinieri hanno effettuato tutti i necessari rilievi e il pm di turno, informato dell’accaduto, ha disposto la restituzione della salma ai familiari poiché le cause della morte risultavano naturali. Si è appreso che il trentquattrenne soffriva già di patologie cardiache e aveva avuto problemi simili in passato.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Roma, anziana torna dall’ospedale e trova casa occupata: 25enne romana bloccata durante il trasloco abusivo
Malore improvviso dopo la serata in discoteca: 34enne muore in auto davanti alla fidanzata
Identificato il killer di Brian Thompson: l’annuncio del sindaco di New York
Aggiungi Commento