Uccide il collega a coltellate, carica il corpo su una carriola e lo scarica per strada: l’orrore in Brasile. Un uomo uccide il collega a coltellate, carica il corpo su una carriola, dopodiché percorre 500 metri prima di scaricarlo per strada. È successo a Jacaraú, nella regione della Vale do Mamanguape, nello Stato brasiliano del Paraíba. Il caso è stato risolto dopo intense indagini condotte dalla polizia.
Secondo il capo della polizia Sylvio Rabello, il delitto è avvenuto a margine di una lite tra la vittima e l’aggressore. “C’è stata una precedente lite tra loro e la situazione è culminata in questo atto barbarico. Il boia, con l’aiuto del proprietario della casa dove è avvenuto il delitto, ha messo il corpo sulla carriola e lo ha lasciato su una strada pubblica. La gente ha trovato il corpo e ha chiamato le forze dell’ordine“, le sue parole riportate dai media brasiliani.
Le indagini sono state condotte dalla Polizia Civile con il supporto della Polizia Militare. Gli agenti hanno arrestato due persone coinvolte nel delitto. Entrambi hanno confessato il crimine e sono stati mandati in una prigione dello stato. “L’azione ha avuto un enorme successo. Non solo siamo riusciti a identificare rapidamente i colpevoli, ma abbiamo anche indebolito le attività dei gruppi criminali che operavano nella regione”, ha aggiunto il delegato.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Marghera, moto contro furgone: Alessandro muore a 21 anni davanti al padre
Assume un killer per eliminare sua nonna 97enne: scoperto, si suicida durante le indagini
Statua cade e schiaccia un bambino di 8 anni: morto in ospedale
Le stanno per sequestrare il Suv: 27enne ruba il carro attrezzi con la sua auto sopra
Aggiungi Commento