Lite tra ragazzi a Frosinone, 17enne inseguito e accoltellato per strada: l’autista di un bus lo salva, ma il giovane è grave. Una lite tra ragazzi a Frosinone è sfociata nel sangue, con un 17enne di nazionalità nordafricana accoltellato per strada, in piazzale Pertini nella zona dello Scalo. L’adolescente, con ferite profonde all’addome ed al ventre, è ricoverato con prognosi riservata all’ospedale. Il ragazzino è stato aggredito da tre o quattro persone che lo hanno rincorso.
Per fortuna in suo aiuto è arrivato il conducente di un autobus, che ha fatto salire il 17enne a bordo del mezzo quando si è accorto dell’inseguimento, aprendo le porte e mettendo in salvo il ragazzino. A quel punto gli aggressori, un gruppo di tre o quattro persone, si sono dileguati stando acquanto si apprende dalle prime informazioni, la lite sarebbe nata da un tentativo di rapina. I malviventi avrebbero cercato di portare via lo smartphone alla vittima.
La vittima, di nazionalità tunisina, è al centro delle indagini condotte dai carabinieri, ora concentrate sulla comunità nordafricana che frequenta abitualmente la zona della stazione ferroviaria del capoluogo ciociaro durante le ore serali. Decisiva nelle prime fasi dell’inchiesta è risultata la testimonianza dell’autista di un autobus, il quale ha soccorso il 17enne notando che era ferito e inseguito da altri giovani. L’autista ha aperto le porte del mezzo permettendogli di salire a bordo. Nel frattempo, i carabinieri del Radiomobile e della Compagnia di Frosinone stanno esaminando le immagini registrate dai numerosi impianti di videosorveglianza presenti nella zona.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Marghera, moto contro furgone: Alessandro muore a 21 anni davanti al padre
Aggiungi Commento