Home » Statua cade e schiaccia un bambino di 8 anni: morto in ospedale
Cronaca World

Statua cade e schiaccia un bambino di 8 anni: morto in ospedale

Statua cade e schiaccia un bambino di 8 anni: morto in ospedale. Una enorme statua cade e schiaccia un bambino di 8 anni che è deceduto in ospedale poco dopo. La tragedia si è consumata in hotel di lusso a Phoenix, nello Stato americano dell’Arizona. Il bambino, la cui identità è stata preservata, ha riportato un grave trauma cranico ed è stato portato d’urgenza in ospedale, dove purtroppo è morto poco dopo.

Secondo la polizia, non sono stati trovati segni di crimine sul posto, ma le indagini non hanno ancora chiarito il motivo per cui la statua di cemento è caduta. La polizia inoltre non sa se il bambino fosse accompagnato al momento della caduta della statua.

L’equipe medica dell’ufficio del medico legale della contea di Maricopa, che ha prestato soccorso al ragazzo, ha riferito al quotidiano The Arizona Republic che la causa della morte è stata un trauma cranico causato da un corpo contundente.

La nota dell’hotel

In una dichiarazione, l’hotel Arizona Biltmore ha scritto: “Siamo profondamente rattristati dall’incidente accaduto all’hotel. La nostra massima priorità è la sicurezza dei nostri ospiti e i nostri pensieri vanno alla famiglia colpita dall’evento”.

La statua che è caduta addosso al bambino è una delle 19 immagini scattate all’hotel nel 1914. Le opere sono state realizzate dall’artista Alfonso Iannelli in collaborazione con l’architetto Frank Lloyd Wright. Secondo la direzione dell’hotel, rappresentano un ponte tra storia e modernità (foto frame video 12News YouTube).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Mangiano carne alla mensa dell’Electrolux di Susegana: decine di lavoratori colpiti da sospetta tossinfezione

Cade in una dollina mentre cerca il gatto scappato: 64enne scomparsa nel nulla

Torna dalla passeggiata mattutina e trova i genitori e la sorella morti in casa: uccisi con arma da taglio

Meteo, weekend dell’Immacolata al gelo: maltempo, neve e venti tempestosi. Le previsioni

Usa, scarcerato Fabio Ochoa: il boss del cartello colombiano esce di prigione dopo 25 anni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com