Si appende al camion per farsi trainare: finisce malissimo per un ciclista. Un ciclista si appende al camion per farsi trainare, ma finisce malissimo. È successo in Brasile durante un piovoso pomeriggio. Il giovane in bici che stava pedalando sotto una fitta pioggia, quando improvvisamente vede un camion. Deciso a sfruttare l’occasione, si appende dietro al veicolo per farsi trainare, godendosi un breve momento di sollievo dalla fatica. Tuttavia, la fortuna non gli sorride a lungo.
Dopo pochi minuti, il camion passa sopra una grossa pozzanghera formatasi a causa delle recenti e abbondanti piogge che hanno colpito la zona. Il giovane ciclista non riesce a evitare l’ostacolo e finisce rovinosamente nella pozzanghera, cadendo sull’asfalto bagnato. Nonostante la caduta spettacolare e la pioggia incessante, il ragazzo fortunatamente non sembra essersi fatto male. A fare male, probabilmente, sarà stato il filmato ripreso dal conducente del mezzo pesante che se la ride per l’episodio. Di seguito il video pubblicato su TikTok.
@storiedicamorraTeresa Buonocore – Storie di camorra – Vittime. Nel 2010 Teresa Buonocore è stata assassinata in un agguato. Si è scoperto che è stata fatta uccidere dal vicino di casa, già in carcere, che lei aveva denunciato perché aveva abusato di sua figlia. EDIT: nel video parlo di intercettazione. In realtà si tratterebbe del testo di una lettera spedita dal carcere.♬ suono originale – Nico Falco – Storie di Camorra
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Marghera, moto contro furgone: Alessandro muore a 21 anni davanti al padre
Assume un killer per eliminare sua nonna 97enne: scoperto, si suicida durante le indagini
Statua cade e schiaccia un bambino di 8 anni: morto in ospedale
Le stanno per sequestrare il Suv: 27enne ruba il carro attrezzi con la sua auto sopra
La tradizione dell’Albero di Natale: le origini e perché è anche un simbolo cristiano
Aumento dei casi di Parkinson tra i giovani: scoperta la causa, “si può ridurre il trend”
Aggiungi Commento