Torna dalla passeggiata mattutina e trova i genitori e la sorella morti in casa: uccisi con arma da taglio. Un uomo torna dalla passeggiata mattutina e trova i genitori e la sorella morti in casa, tutti e tre uccisi con arma da taglio. Sembra la scena di apertura di una serie poliziesca ma è successo davvero, mercoledì 4 dicembre, a Delhi, in India.
I corpi di un uomo di 51 anni, della moglie di 46 anni e della figlia di 23 anni, sono stati scoperti quando l’altro componente della famiglia è tornato dalla sua passeggiata mattutina. La strage è stata compiuta nel giorno in cui la coppia avrebbe dovuto festeggiare l’anniversario di matrimonio.
A riportare la notizia è il sito IndiaToday, secondo cui nella casa non sono stati trovati segni di saccheggio o furto. I vicini hanno dichiarato di essersi precipitati in casa dopo aver sentito un forte rumore e che il figlio li ha informati dell’incidente.
Il ritrovamento shock
“Dopo essere arrivati a casa loro, il figlio ci ha raccontato che era uscito per una passeggiata mattutina e, quando è tornato, ha visto che i suoi genitori e sua sorella erano stati accoltellati a morte e che il sangue era schizzato ovunque. Ha detto che era il loro anniversario di matrimonio e che era uscito dopo aver fatto loro gli auguri”, ha raccontato un vicino all’agenzia di stampa ANI.
Le autorità hanno avviato un’indagine per determinare la causa della morte. Sono stati chiamati team della scena del crimine e della scientifica per assistere nelle indagini. Resta per ora il mistero di quella che appare come una vera e propria strage compiuta, tra l’altro, nel giorno in cui la coppia avrebbe dovuto festeggiare l’anniversario di matrimonio.
A seguito delle indagini il giovane, di 20 anni, che ha trovato i genitori e la sorella morti nella sua residenza, è stato arrestato per il loro omicidio. La coppia e la loro figlia sono state accoltellate a morte per i legami tesi con i genitori. Come riporta IndiaToday, il 20enne era arrabbiato perché i genitori preferivano sua sorella a lui. Il padre aveva pianificato di trasferire la proprietà alla sorella, il che aveva fatto arrabbiare l’assassino.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Fontana Liri, vigili con l’autovelox in divieto di sosta: multa annullata
Aggiungi Commento