Non regge al dolore per la sconfitta in Libertadores: tifoso dell’Atlético Mineiro ha un malore e muore. Un tifoso dell’Atlético Mineiro non regge al dolore per sconfitta in finale di coppa Libertadores contro il Botafogo, ha un malore e muore. È successo lo scorso sabato, 30 novembre, pochi minuti dopo la sconfitta per 3-1 della sua squadra del cuore. Rafael Candian, questo il nome della vittima, ha avuto un infarto nella sua abitazione che non gli ha lasciato scampo.
Il tifoso aveva guardato la partita insieme alla moglie. Circa 30 minuti dopo il termine dell’incontro, Rafael ha iniziato a sentire una fitta al petto. I sintomi sono peggiorati rapidamente e di li a poco è deceduto sul posto. Il corpo della vittima è stato sepolto nel tardo pomeriggio del giorno successivo a Belo Horizonte, accanto alla bandiera dell’Atlético. Rafael lascia la moglie e un figlio di otto anni, a cui aveva trasmesso la passione per il la sua squadra.
La partita di calcio in questione era la finale della Copa Libertadores 2024, una delle competizioni più prestigiose del calcio sudamericano. L’Atlético-MG ha affrontato il Botafogo, ma purtroppo ha subito una sconfitta per 3-1.
La compagine del Botafogo ha dominato gran parte della partita, segnando tre gol decisivi che hanno assicurato loro la vittoria del torneo, pur giocando la finale in inferiorità numerica per quasi tutti i 90 minuti. Questa sconfitta è stata particolarmente difficile da accettare per i tifosi dell’Atlético-MG, considerando le alte aspettative per la loro squadra in una competizione così importante.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Bomboletta di poliuretano gli esplode in mano: 68enne muore mentre fa lavoretti a casa
Bresso, incendio all’interno di un appartamento: un morto e un ferito grave
Scrive su Facebook “oggi ho rubato un’auto”: polizia legge e la arresta
Meteo, pioggia e temperature a picco nei prossimi giorni: le Regioni colpite
Aggiungi Commento