Sopravvissuta al cancro “grazie a mio marito”: 46enne guarita uccisa dallo stesso marito. Brandy Manville, una segretaria di scuola superiore e madre di due figli, è stata uccisa dal marito Charles Manville in un omicidio-suicidio che ha lasciato anche la figlia gravemente ferita. Brandy, 46 anni, era sopravvissuta al cancro e aveva pubblicamente riconosciuto al marito il merito di averla aiutata a superare la malattia. L’incidente è avvenuto nella loro casa di Portage, nello Stato americano dell’Indiana.
La figlia della coppia ha chiamato il 911 quella notte, riferendo che il padre era ubriaco e lanciava oggetti in casa. Charles Manville ha poi afferrato una pistola e ha iniziato a minacciare la moglie e la figlia. Gli operatori del 911 hanno sentito Charles dire che tutti sarebbero morti, seguito dal rumore degli spari. Quando la polizia è arrivata sulla scena, ha trovato Charles morto per una ferita da arma da fuoco autoinflitta, Brandy morta per ferite da arma da fuoco e Hayleigh gravemente ferita.
Hayleigh è stata portata d’urgenza in un centro medico locale, dove è ancora ricoverata in condizioni critiche ma stabili. La polizia di Portage ha dichiarato che la vittima sopravvissuta non è stata in grado di rilasciare dichiarazioni agli investigatori e il movente della sparatoria resta sconosciuto. Brandy Manville era un’assistente amministrativa presso la Portage High School, dove era considerata “il battito cardiaco” della scuola.
Gli elogi all’uomo che l’ha uccisa
Brandy aveva elogiato il marito per averla sostenuta durante la sua battaglia contro il cancro, descrivendosi come una “mamma di due” e “sopravvissuta al cancro” sui social media. Un’amica di Brandy ha creato una raccolta fondi su GoFundMe per raccogliere fondi per i suoi due figli, Hayleigh ed Ethan. La raccolta fondi descrive Brandy come “la migliore madre in assoluto del mondo” e sottolinea la difficoltà che i ragazzi Manville dovranno affrontare senza di lei.
I colleghi di Brandy sono sotto shock per la sua morte e temono di andare a scuola senza di lei. Beth Johnson, amica di lunga data e insegnante di educazione speciale, ha dichiarato che sarà una brutta esperienza perché Brandy era la mamma di tutti, adulti e bambini. La comunità scolastica è profondamente colpita dalla perdita di Brandy Manville.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento