Bresso, incendio all’interno di un appartamento: un morto e un ferito grave. A Bresso un incendio divampato intorno alle 2:30 di questa mattina, martedì 3 dicembre, ha provocato la morte di una persona, mentre un’altra è rimasta gravemente ferita. Quest’ultimo è attualmente ricoverato in codice rosso all’ospedale Niguarda. L’incendio è scoppiato in un appartamento al secondo piano di una palazzina in via Roma 97 del piccolo centro in provincia di Milano.
Nell’abitaziine vivevano tre fratelli: la vittima, un uomo di 60 anni di origini italiane, e un fratello che è rimasto gravemente ferito e trasportato all’ospedale Niguarda di Milano. Il terzo fratello è riuscito a mettersi in salvo prima che le fiamme si propagassero ulteriormente ed è rimasto illeso. Nonostante l’uomo sia riuscito a sfuggire alle fiamme, è stato comunque accompagnato dai soccorritori all’ospedale Bassini per i controlli necessari.
Fortunatamente, l’evacuazione dell’intera palazzina non è stata necessaria. Sul luogo dell’incidente sono intervenute squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Sesto San Giovanni, con due autopompe, un’autobotte, un’autoscala e un carro soccorso. In totale, 20 vigili del fuoco hanno lavorato per domare l’incendio.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Bomboletta di poliuretano gli esplode in mano: 68enne muore mentre fa lavoretti a casa
Bresso, incendio all’interno di un appartamento: un morto e un ferito grave
Scrive su Facebook “oggi ho rubato un’auto”: polizia legge e la arresta
Meteo, pioggia e temperature a picco nei prossimi giorni: le Regioni colpite
Aggiungi Commento