Incidente a Gambolò, auto fuori strada sulla provinciale 105: 43enne muore sul colpo. Tragico incidente a Gambolò, in provincia di Pavia, dove un uomo di 43 anni è morto dopo aver perso il controllo della sua automobile, una Toyota Aygo, che è uscita di strada, finendo in un campo mentre percorreva la provinciale 105 tra Gambolò e la frazione Torrazza di Borgo San Siro. È successo poco dopo le 19:00 della serata di ieri, domenica 1 dicembre.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, l’incidente è avvenuto mentre in quella zona c’era una nebbia molto fitta. In più, la strada è tortuosa e molto stretta. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 insieme ai vigili del fuoco, ma gli operatori sanitari, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 43enne.
Non sembrano esserci altre vetture coinvolte nell’incidente. L’ipotesi attualmente più probabile è che l’uomo al volante si sia improvvisamente distratto, molto probabilmente a causa della fitta nebbia che rendeva quasi impossibile vedere la strada. Al momento, l’identità della vittima non è ancora stata resa nota. Sul posto anche la polizia stradale per i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente a Gambolò (foto da archivio).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Malore al funerale del marito: Sonia si accascia e muore prima dell’ingresso della bara in chiesa
Padova, mette casa in affitto su piattaforme online: coppia di ‘turisti’ non se ne va più
Mandano il figlio in collegio: 13enne fa causa ai genitori e chiama il telefono azzurro
Trova una barretta mars liscia: 32enne scrive all’azienda e riceve un risarcimento ‘particolare’
Aggiungi Commento