Festeggia troppo dopo la meta: palo della porta cade e spacca la testa al rugbista. Un giocatore di rugby festeggia troppo dopo la meta al punto che il palo della porta cade e gli spacca la testa. È successo durante una partita di rugby a sette tra Messico e Bermuda al Rugby Americas North Sevens Tournament 2024 a Trinidad (il Messico ha vinto 14-0).
La partita è stata caratterizzata da difficoltà di entrambe le squadre a superare la linea di meta, mantenendo il punteggio 0-0 fino a metà tempo. Il Messico ha finalmente rotto lo stallo con un contropiede spettacolare, culminato con una meta di Diego Aguilar. Durante la celebrazione, Aguilar è stato colpito alla testa dalla caduta di un palo della porta, scosso durante la sua corsa.
Il video dell’incidente, pubblicato da Dwain McGuinness, ha mostrato Aguilar colpito dal palo e ha definito l’infortunio il più strano mai visto in anni di fisioterapia a bordo campo. I giocatori e l’arbitro si sono subito accertati delle condizioni di Aguilar, sospendendo il gioco per 10 minuti. McGuinness ha successivamente condiviso un’immagine del brutto taglio alla testa di Aguilar, graffettato insieme dai medici.
Le immagini
Nonostante l’incidente, il Messico ha segnato un’altra meta negli ultimi minuti, sigillando la vittoria. I fan hanno commentato su X, definendo l’incidente come il video sportivo più folle dell’anno e l’infortunio più strano mai visto in campo. Il Canada ha vinto il torneo maschile Tier 1, battendo Trinidad e Tobago 38-0 e assicurandosi un posto nella World Rugby HSBC Sevens Challenger del 2025.
The craziest injury I’ve seen in all my years doing pitch-side physio. RAN7s pic.twitter.com/33WxT0v302
— Dwain McGuinness (@DwainMcGuinness) November 24, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Gambolò, auto fuori strada sulla provinciale 105: 43enne muore sul colpo
Incidente alla stazione sciistica Porté-Puymorens, bus si schianta contro la scogliera: 3 morti
Come ridurre il rischio di depressione post partum: scoperto il metodo naturale
Massimiliano Gallo: “Con Malinconico ho molto in comune ma sto messo meglio sotto un aspetto”
Aggiungi Commento