Solleva il veicolo caduto addosso alla madre e la salva: il gesto eroico della ragazzina. Una ragazzina solleva il veicolo caduto addosso alla madre e le salva la vita. È successo lo scorso 6 settembre a Mangaluru, nello Stato indiano del Karnataka. La giovanissima, studentessa della scuola media, ha salvato sua madre dopo che un risciò a motore l’ha travolta mentre attraversava la strada, e le si è ribaltato addosso.
Il conducente del risciò ha cercato di evitare la donna, di 35 anni, quando ha attraversato la strada, ma l’ha investita e le si è ribaltato addosso. A quel punto è intervenuta la ragazzina che ha rapidamente raccolto le forze e ha sollevato il veicolo, che aveva a bordo il conducente e un passeggero.
Le immagini del salvataggio
Le immagini del salvataggio sono diventate virali in India, dove Vaibhavi, questo il nome dell’adolescente, è stata salutata come una “eroina” e un “esempio di coraggio”. Sua mamma è stata portata in ospedale a Surathkal con gravi ferite, ma è sopravvissuta. Il conducente e il passeggero hanno riportato ferite lievi, secondo i media locali. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
बच्ची ने ऑटो उठाकर बचाई अपनी मां की जान, देखें वीडियो#Mangaluru #Karnataka #Auto #ViralVideo pic.twitter.com/JMtefY0WUx
— NEWS HOUR 24×7 (@NewsHour434) September 10, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Malore al funerale del marito: Sonia si accascia e muore prima dell’ingresso della bara in chiesa
Padova, mette casa in affitto su piattaforme online: coppia di ‘turisti’ non se ne va più
Mandano il figlio in collegio: 13enne fa causa ai genitori e chiama il telefono azzurro
Trova una barretta mars liscia: 32enne scrive all’azienda e riceve un risarcimento ‘particolare’
Aggiungi Commento