Tir si ribalta e perde il carico: massi finiscono in una casa e uccidono un bimbo. Un Tir si ribalta e perde il carico di giganteschi massi che finiscono per colpire una casa, uccidendo un bambino di appena 9 anni. La tragedia si è consumata lo scorso 26 novembre a Sobradinho, nello Stato brasiliano del Rio Grande do Sul. Sul posto sono intervenuti i servizi di emergenza ma per il bimbo non c’è stato nulla da fare.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, il camion carico di rocce si è ribaltato, causando il distacco del materiale trasportato. Una delle rocce ha colpito il piccolo, che si trovava vicino alla sua abitazione, situata su una strada adiacente all’autostrada, è stato colpito dai massi. Nel teagico incidente sono rimasti leggermente feriti anche il cugino di 2 anni e uno zio.
L’incidente ripreso da una telecamera
Un video mostra il momento in cui le rocce cadute hanno colpito un’auto parcheggiata e sfondato il cancello di una proprietà. Sul posto anche i vigili del fuoco, che hanno trovato il camion ribaltato e l’autista intrappolato tra i rottami. Quest’ultimo è stato estratto con una frattura al braccio sinistro e portato cosciente all’ospedale regionale di Sobradinho. Le cause dell’incidente sono oggetto di indagine da parte della polizia locale. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
⏯️Vídeo mostra pedras destruindo carro e portão; menino de 9 anos morreu
Vídeo mostra o momento quando as pedras, que caíram do caminhão tombado na DF-150, acertam carro e casa. Um garoto de 9 anos morreu
Leia: https://t.co/MizHI2hcLf pic.twitter.com/aN9w01k74G
— Metrópoles (@Metropoles) November 27, 2024
Um grave acidente envolvendo um caminhão carregado de areia e pedras de grande porte deixou uma criança de 9 anos morta na manhã desta terça-feira (26/11) na DF-150, próximo à Fercal.https://t.co/PxbzmjJzuZ pic.twitter.com/CtHEk0t2sf
— Acorda DF (@acorda_df) November 26, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Bari, incidente sulla provinciale 76: auto contro furgone. Giuseppe e Annunziata muoiono sul colpo
Infermiera rifiuta la proposta di matrimonio di un uomo: aggredita in ospedale a colpi di machete
Scossa dal braccialetto elettronico alla caviglia: 46enne muore mentre pulisce la piscina
Bere troppi cappuccini aumenta rischio di una grave condizione nelle donne: la scoperta
Tir si ribalta e perde il carico: massi finiscono in una casa e uccidono un bimbo – VIDEO
Aggiungi Commento