Cina, aviaria nell’allevamento: autorità sopprimono pollame in modo atroce. In Cina l’aviaria nell’allestimento fa scattare l’allarme è le autorità sanitarie sopprimono il pollame in un modo terribilmente atroce. Le immagini terrificanti stanno facendo il giro del mondo. Gli operatori sanitari cinesi hanno macellato il pollame con un grande strato di schiuma che li ha soffocati a morte.
Il video straziante mostra la macellazione di pollame per l’influenza aviaria. Il recente filmato ha suscitato non poche polemiche tra attivisti, animalisti, e non solo. Le immagini mostrano i membri del team sanitario che coprono gli uccelli con uno strato di schiuma per soffocarli, al fine di prevenire la diffusione dell’influenza aviaria. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
Desgarrador video muestra sacrificio de aves en China por gripe aviar El reciente video de un sacrificio de aves de corral en China ha generado controversia, mostrando a miembros del equipo de salud cubriendo a las aves con una capa de espuma para asfixiarlas, a fin de prevenir… https://t.co/e91fciPeWi
— El Blog del Narco (@narcoblogger) November 24, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Dramma a Macerata, morto a 7 anni il figlio di Arianna Ciucci: Haron portato via da un brutto male
Pezzotto, operazione mostre della polizia: la più vasta mai effettuata contro la pirateria
Tre fratellini scomparsi dal 2022: ritrovati vivi due anni dopo grazie a una segnalazione
Catanzaro, bimba cade dalla finestra al secondo piano: la mamma si suicida in ospedale
Rallenta in autostrada per fotografare un cartello: auto gli piomba addosso. Morti i 4 nipotini
Aggiungi Commento