Lucca, rimprovera due giovani per aver rotto una staccionata: 62enne accoltellato, è gravissimo. Un uomo di 62 anni rimprovera due giovani per aver rotto una staccionata e viene accoltellato. È successo nella tarda serata di ieri, lunedì 25 novembre, al confine tra le frazioni di San Lorenzo a Vaccoli e Massa Pisana, nel comune di Lucca. La grave aggressione, dai contorni ancora poco chiari si è consumata fuori dall’abitazione delka vittima.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori dell 118 che hanno trasportato la vittima d’urgenza in ospedale. Qui il 62enne è stato sottoposto a un intervento chirurgico per arginare un’emorragia. Attualmente si trova in prognosi riservata. Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, l’aggressione sarebbe avvenuta intorno alle 22, quando l’uomo, uscito di casa dopo aver sentito dei rumori sospetti, avrebbe sorpreso due giovani intenti a danneggiare una staccionata.
Di fronte alle sue proteste, uno dei due avrebbe estratto un coltello, ferendolo all’addome. Come riporta ‘Il Corriere della Sera’, resta da chiarire se si sia trattato di un atto vandalico o di un tentativo di furto. Dopo aver lanciato l’allarme, la vittima è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in ospedale. Sull’accaduto indagano i carabinieri.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Olmi di San Biagio di Callalta, ladri in fuga contromano si schiantano contro l’auto di un passante
Lucca, rimprovera due giovani per aver rotto una staccionata: 62enne accoltellato, è gravissimo
Aggiungi Commento